“Ecco come apro il contenitore del latte”: il video di un ragazzo senza braccia spopola sul web

0
728
trenubb

L’utente TreNuBB23 sta letteralmente spopolando sul web grazie ai suoi video su Tik Tok in cui accetta le sfide degli altri utenti. Solo un altro profilo di sfide inutili, vero? Se non fosse che il ragazzo non possiede le braccia e mostra come riesce a svolgere le attività quotidiane che alle altre persone possono sembrare semplici. Come ad esempio, aprire il contenitore del latte.

Il ragazzo senza braccia che fa cose

“Mr. DoItWitNoHands Mr. HANDICAPABLE”. Questa è la descrizione del profilo Tik Tok del ragazzo, che tradotto in italiano significa più o meno “Signor Fallo Senza Mani, Signor handicappabile”. La vita di TreNuBB23 non è affatto semplice a causa del suo handicap, cioè la mancanza di entrambi gli arti superiori.

@trenubb23When your the first one up & that TikTok song stuck in your head😩😂| Get this video to 500k and I’ll do a video showing how I make my on cereal‼️👀😏♬ original sound – hello im a boy

Eppure, attraverso questa pagina mostra alcuni dei gesti più semplici da svolgere durante una giornata che per lui sono non così scontati. Aprire la scatola del latte, chiamare la nonna, passare degli oggetti agli amici: questi sono solo alcuni dei titoli dei suoi video.

LEGGI ANCHE => Lady Diana rivive su TikTok: un tutorial per trasformarsi in poche mosse nella principessa del popolo

Il video che lo ha reso popolare lo mostra ballare felice mentre apre la scatola del latte e prende i cereali. Un gesto semplice, vero? Eppure fatto da lui ha un significato del tutto differente.

Un modo divertente di rispondere agli hater

Il suo scopo? Diffondere la consapevolezza sulle difficoltà che ogni diversamente abile deve affrontare ogni giorno e rispondere alle provocazioni degli hater, cioè quegli utenti che si divertono a fare battute di pessimo gusto sulla sua condizione. Ma TreNuBB23 non si perde affatto d’animo.

Il risultato è una serie di video esilaranti in cui combatte le discriminazioni e l’odio con un sorriso. Sicuramente si tratta di un modo molto riuscito di combattere il bullismo e di mostrare la sua quotidianità in un modo originale e spiritoso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here