“Ti hanno messo la paletta della stradale?”: Gianni Morandi lo prende come consiglio

Gianni Morandi gioca sui commenti ironici dei fan sulla fasciatura alla mano e accetta il consiglio di uno di loro.

Gianni Morandi è da sempre un esempio positivo per tutti i suoi fan, ma in generale per gli italiani. Divenuto famoso come “bravo ragazzo”, il cantante emiliano negli anni non ha perso il contatto con i propri fan, riuscendo a rimanere sulla cresta dell’onda anche se la sua produzione musicale e le sue apparizioni televisive col tempo si sono diradate. In questo periodo di pandemia Gianni ha cercato di dare il buon esempio, consigliato a tutti di fare cautela e persino testimoniato il momento in cui è andato a fare il vaccino. Insomma il cantante sa di avere una responsabilità comunicativa importante, dato il seguito che possiede, e cerca di essere sempre un buon esempio.

Di recente si è parlato di lui per l’incidente di giardinaggio avvenuto in casa sua. Gianni stava bruciando le sterpaglie e cadendo si è ustionato la mano destra e le gambe. Il cantante è stato immediatamente ricoverato e poche ore dopo ci ha tenuto a tranquillizzare i fan sul suo stato di salute. Morandi non voleva che si diffondessero false voci sul suo stato di salute ed ha preferito comunicare direttamente con i fan per non farli preoccupare.

Leggi anche ->Serena Bortone si confessa: “Vado ai Pride dal 2000, ho avuto le mie corteggiatrici”

“Ti hanno messo la paletta della stradale” Gianni Morandi prende la battuta del fan come consiglio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Dimesso dall’ospedale, Gianni al momento sta lavorando affinché possa riottenere la piena funzionalità della mano. Un processo riabilitativo che richiederà del tempo, ma che non lo scoraggia. Dopo che in ospedale gli hanno messo una nuova fasciatura, infatti, il cantante ha ironizzato sull’aspetto della sua già gigante mano: “Attenzione, mano in riparazione”. L’autoironia dell’artista è stata accolta favorevolmente dai fan che si sono messi a scherzare insieme a lui. C’è ad esempio chi gli ha scritto: “Sembra la mano di gommapiuma che si vedeva allo stadio”, un altro invece ribatte: “Ti hanno messo la paletta della stradale?”.

Leggi anche ->Gianni Morandi e le ustioni su quasi tutto il corpo: “Qualcuno mi ha guardato dal cielo”

In un post pubblicato poco fa sempre su Instagram, Gianni si è fatto immortalare in prossimità di una curva di Mongidoro ed con la mano alzata come se fosse una paletta stradale saluta i suoi fan. Il cantante non fa esplicito riferimento al commento riportato sopra, ma per la posizione e la tipologia di foto, sembra che la cosa lo abbia divertito e che ci abbia voluto scherzare sopra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy