%26%238220%3BNon+far%C3%B2+mai+un+duetto+con+lui%26%238221%3B%3A+per+Al+Bano+una+inattesa+%26%238220%3Bbocciatura%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2021/05/21/non-faro-mai-un-duetto-con-lui-per-al-bano-una-inattesa-bocciatura/amp/
Spettacolo

“Non farò mai un duetto con lui”: per Al Bano una inattesa “bocciatura”

Jasmine Carrisi parla del rapporto con il padre, della sua carriera e del suo futuro, rivelando che non vuole duettare con Al Bano.

Lo scorso anno, alla fine del primo lockdown, la quinta figlia di Al Bano Carrisi – Jasmine – si è presentata ai media con un singolo da cantante. La ragazza lo ha pubblicato su YouTube e l’attenzione della stampa è stata immediata. Da quel momento in poi sono state numerose le interviste in cui i giornalisti chiedevano ad Al Bano e alla ragazza se avrebbero cantato insieme, se avrebbero magari partecipato a Sanremo del 2022. Il cantante di Cellino San Marco non si è mai sbilanciato a riguardo, spiegando che la figlia deve ancora studiare e formarsi, ma non ha mai chiuso la porta a questa eventualità.

In autunno Jasmine ha esordito al fianco del padre in televisione. I due hanno fatto da giudici del talent ‘The Voice Senior‘ e nonostante lo scetticismo iniziale, la piccola Carrisi se l’è cavata alla grande. Al termine di quell’esperienza la critica la riempita di elogi e sui social sono aumentati i follower. Finito il programma, Jasmine è tornata a studiare e di lei si sono un po’ perse  le tracce. In occasione del compleanno del padre, però, la ragazza è stata intervistata dal Corriere.

Leggi anche ->Sanremo 2021, Albano non l’ha presa bene. E su sua figlia Jasmine: “Ora tocca a me soffrire”

Jasmine Carrisi: “Duetto con papà? Quello mai”

 

L’intervista si è focalizzata inizialmente sul rapporto tra la piccola Carrisi e il noto padre: “Io e mio padre siamo complici, tra di noi non ci sono frasi fatte, per lui è più importante essere sincero a tutti i costi, piuttosto che farmi complimenti gratuiti”. La giovane cantante spiega di aver capito di voler intraprendere questa carriera qualche anno fa e di averlo comunicato al padre durante un compleanno in modo particolare: “Ho inciso per lui alcune cover in inglese di successi come Nel Sole . Non so se si è stupito di più per la musica o perché non credeva parlassi così bene l’inglese”.

Leggi anche ->Le paperelle di Nonno Vittorio commuovono Al Bano: gesto generoso a Pomeriggio Cinque

La famiglia ha appoggiato la scelta e l’ha sostenuta quando per un periodo ha pensato di lasciar perdere: “Ho scoperto di avere un cognome ingombrante e avevo paura che la mia voce potesse non piacere”. Difficoltà che si sono ripetute anche dopo il debutto a causa dell’odio in rete: “Ho 95 mila follower, ma se potessi chiuderei il profilo. Tutti hanno carta bianca nello sfogare la frustrazione e a volte mi hanno condizionata”. In chiusura Jasmine dice la sua sul duetto con il padre e la risposta è sorprendente: “Mai, quello mai”.

F.S.

Recent Posts

Polizza auto: in crescita i prezzi medi delle garanzie accessorie

Le garanzie accessorie della RCA sono delle coperture assicurative facoltative ma estremamente importanti, in quanto…

10 mesi ago

Quale cover scegliere tra quelle in silicone, pelle o plastica?

La cover dello smartphone al giorno d'oggi non è più solo una semplice custodia protettiva.…

12 mesi ago

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

1 anno ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

2 anni ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

2 anni ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

2 anni ago