Le paperelle di Nonno Vittorio commuovono Al Bano: gesto generoso a Pomeriggio Cinque

Commosso dalla triste storia di Nonno Vittorio, rimasto orfano delle paperelle: Al Bano decide di compiere un gesto molto generoso.

Come sottolineato dalla stessa Barbara D’Urso dopo il colpo di scena dell’ultima puntata, a Pomeriggio Cinque accade veramente di tutto, anche di sentire la storia strappa lacrime di Nonno Vittorio. Ad introdurla è la conduttrice del programma, spiegando che di recente l’uomo, 93 anni, è stato vittima di un furto che gli ha fatto cadere il mondo addosso. Vittorio, infatti, era il felice possessore di due paperelle che qualcuno ha deciso di rubare di recente.

La scoperta ha letteralmente distrutto il pover’uomo, il quale, convinto dalle due nipoti, ha deciso di lanciare un appello in collegamento con Pomeriggio Cinque. Il racconto della vittima inizia con la descrizione delle abitudini, un modo per fare capire come gli animali fossero parte della sua routine quotidiana e gli dessero un pizzico di gioia ogni giorno: “Passavamo insieme il tempo…Mi sono affacciato alla finestra e le papere non c’erano più. Una socia di mio figlio le aveva sentite strillare. Ho chiamato mio figlio e l’ho avvisato. Io passavo il tempo con loro. Portavo la lattuga e loro me la levavano dalle mani e la mangiavano”.

Leggi anche ->L’esilarante scherzo di George Clooney a Richard Kind: “L’ho fatta nella lettiera del suo gatto”

Le paperelle di Nonno Vittorio commuovono Al Bano

Le nipoti si sono proposte di comprarne delle altre, ma Nonno Vittorio teme che il furto si potrebbe ripetere nuovamente e se questo dovesse capitare il suo cuore non riuscirebbe a reggere. Sentite quella parole, Barbara D’Urso prende la parola e si rivolge al suo pubblico sperando in un gesto di redenzione da parte dei ladri: “Se qualcuno ha preso queste papere che gliele riporti. Le nipoti si sono offerte di comprargliene altre, ma nonno Vittorio ha chiesto loro di mettere le telecamere perché se poi dovessero rubargliele di nuovo, morirebbe di crepacuore”.

Leggi anche ->Al Bano e il suo sogno nel cassetto: “Vorrei vedere sedute alla stessa tavola Loredana e Romina”

Al termine dell’appello la conduttrice ha mandato lo stacco pubblicitario e quando è tornata in onda ha annunciato una sorprendente novità: “Qui da noi accade veramente di tutto. Il nostro amico carissimo Al Bano, che amo e saluto, evidentemente stava seguendo Pomeriggio Cinque. Ha detto che vuole regalare lui due papere al nonno. Glielo diremo, forse nonno Vittorio ci sta guardando”.

Impostazioni privacy