Prova a nascondere alla moglie un threesome con una modella: cantante precipita e muore

0
1878
mc kevin

Il cantante brasiliano Mc Kevin si è trovato faccia a faccia con la morte dopo aver avuto un threesome in un hotel molto lussuoso insieme alla modella Bianca Dominigues e all’amico Victor Fontanelle, a Rio de Janeiro.

L’uomo è precipitato dal balcone nel tentativo di nascondersi alla moglie.

La tragica morte del cantante

Mc Kevin, cantante molto in voga in Brasile (di cui di seguito vi proponiamo una delle sue tracce più note) è precipitato dal balcone dopo aver avuto una notte di fuoco con il suo amico e la modella.

Almeno, questo è quanto si evince dalle prime notizie arrivate dopo la sua morte (anche se ci sarà molto da indagare in merito).

Il 23enne – il cui vero nome era Kevin do Nascimento Bueno – si era sposato con sua moglie, l’avvocatessa Deolane Bezerra, solo un paio di settimane prima.

Leggi anche -> Kurt Cobain, l’FBI diffonde il dossier dopo 20 anni. Ci sono anche ipotesi di omicidio

Dalle prime voci, Mc Kevin aveva cercato di nascondersi sul balcone dopo che gli era stato riferito da una guardia di sorveglianza che sua moglie, che era anche presente nello stesso hotel, aveva cominciato a cercarlo. Da lì avrebbe cercato di scendere di un piano, ma non ce l’avrebbe fatta, precipitando al suolo, giusto vicino alla piscina dell’hotel.

L’artista è stato portato immediatamente all’ospedale Miguel Couto di Rio de Janeiro dove è stato poi dichiarato morto la domenica seguente.

Nel frattempo, la modella Bianca Dominigues ha dichiarato che aveva accettato il rapporto sessuale in cambio di denaro, ma che avrebbe anche promesso di non rivelarlo alla moglie del cantante.

Il dolore della moglie

Adesso tutta Sao Paulo (città dove era nato nel 1998) piange la morte di Mc Kevin, insieme ai suoi milioni di fan su Instagram e i suoi ammiratori su Spotify.

La moglie Deolane Bezerra ha pubblicato una foto su Instagram che recita: “Tu sei e rimarrai sempre l’amore della mia vita, l’amore più bello che abbia mai avuto, l’uomo che ho ammirato di più. Vai con Dio, ragazzo mio. Ti amerò per sempre“.

Di seguito il post in questione, in cui la donna esprime tutto il proprio dolore per la perdita del neo marito (che lascia frattanto una figlia):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deolane Bezerra (@dra.deolanebezerra)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here