“Sei una stratega e sei molto paracu*a”: sull’Isola volano parole grosse

E meno male che secondo Iva Zanicchi i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono noiosi!

Chissà cosa penserà la cantante ed opinionista dell’Isola dopo la lite furiosa avvenuta tra Fariba e Rosaria Cannavò: le parole che sono volate tra le due donne in un acceso scontro verbale sono state anche molto pesanti.

Fariba Tehrani… e le sue antipatie

E già, perché Fariba Tehrani aveva promesso a Ilary Blasi di non rivelare a nessuno l’esistenza di un’altra isola, promessa che non ha mantenuto. Ha spiattellato infatti il tutto a Emanuela Tittocchia. Ma non è solo questo il punto. Ormai, la madre di Giulia Salemi non sta simpatica a molti.

“Mi ha mandata fuori di testa, mi dice sempre quanto sono carina e poi mi ha nominata”: così si è espressa su di lei Rosaria Cannavò, chiaramente risentita dell’atteggiamento della donna. 

La lite con Rosaria Cannavò

E se ci mettiamo anche che Fariba si lamenta sempre per il comportamento degli altri, è facile immaginare che sia scoppiata una vera e propria rissa tra i naufraghi.

Fariba si lamentava di non essere mai chiamata quando viene servito pollo e patate. “Visto che tu non hai diviso la torta per tutti in parti uguali questo è il karma”: le ha detto in merito Ignazio Moser. Ma quando Fariba Teherani le ha risposto, Rosaria Cannavò ha aggiunto: “Ha fatto una battuta, rilassati, ma perché ti agiti sempre?”. “Sono libera di ragionare”: le ha ulteriormente replicato Fariba.

Leggi anche => “Più magri si è meglio si sta”: parola di Iva Zanicchi. Ma quanti chili hanno perso i naufraghi dell’Isola?

Così la rissa tra le due si è potuta dichiarare aperta. Rosaria Cannavò si è scaldata subito: “Sì sì, ma io sono libera di dire quello che voglio e quello che penso: secondo me tu sei una stratega e sei una molto parac**a”. Al che lei ha risposto: “Senti chi parla”. E ha aggiunto, non contenta: “Quando sono venuti gli arrivisti io li ho sentiti ragionare, che volevano fare fuori diverse persone”.

LEGGI ANCHE => Super Iva all’attacco: dopo i naufraghi, la Zanicchi punzecchia anche Zorzi

Rosaria Cannavò l’ha subito contraddetta: “Ma di cosa stai parlando?!? Abbiamo parlato tra Valentina e Angela Melillo chi volevamo portare nel nostro gruppo!”. E così Fariba è sbottata, uscendo allo scoperto: “Non ti piaccio, non parlare con me! Per me tu sei ipocrita, falsa e stratega”. E almeno sul punto che le due non si piacciano, la Cannavò s’è trovata d’accordo: “Fariba, non mi piaci, non m’interessa!”.

Impostazioni privacy