“Più magri si è meglio si sta”: parola di Iva Zanicchi. Ma quanti chili hanno perso i naufraghi dell’Isola?

I naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno perso troppo peso in poco tempo? Forse sì, ma secondo Iva Zanicchi questo non sarebbe affatto un problema.

“Più magri si è meglio si sta”: queste sono le poche parole della cantante (ed opinionista del reality condotto da Ilary Blasi) che hanno letteralmente causato una bufera tra i fan del programma.

I naufraghi sono diventati troppo magri?

Durante la diretta di lunedì diciassette maggio, Iva Zanicchi avrebbe commentato con questa frase le immagini dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, riferendosi alla loro evidente perdita di peso. In effetti, c’è chi è arrivato a perdere addirittura sedici chili nel corso delle puntate della trasmissione.

LEGGI ANCHE => “Super Iva all’attacco: dopo i naufraghi, la Zanicchi punzecchia anche Zorzi”

Clamoroso il caso di Roberto Ciufoli (di cui proponiamo la foto in evidenza) che ha perso ben sedici chili passando da 75 chili a 59, insieme Andrea Cerioli che è passato da 80 chili a 64 e poi Awed passato da 75 chili a 59: tutti e tre hanno perso sedici chili a testa.

Ma anche tra le donne c’è chi ha perso molto peso, come nel caso di Valentina Persia che presenta 15 chili in meno, passando da 75 a 60 chili. Ma anche Isolde Kostner – che è arrivata per ultima sull’Isola – ha perso dieci chili (passando da 60 a 50 kg), mentre Fariba ne ha persi nove (da 55 a 46 kg) e Myrea sei (da 59 a 64 kg).

La clamorosa gaffe di Iva Zanicchi

Intanto, le parole di Iva Zanicchi (“Più magri si è, meglio è”) sono state attaccate sui social, a causa della loro presunta incitazione verso la magrezza eccessiva o comunque nel proporre la magrezza come sinonimo di bellezza.

Come sappiamo, il tema del body positive è molto sentito oggi, il tema dei disturbi alimentari è parecchio sensibile e sono molte le persone che hanno così deciso di criticare le parole della cantante.

LEGGI ANCHE => Iva Zanicchi torna a cantare, e nel frattempo insulta i naufraghi: “Non valgono una cicca”

LEGGI ANCHE => Isola dei Famosi: “Strofinati le ortiche sul…” il consiglio di Iva Zanicchi è tutto da ridere, funzionerà?

”Più magri si è meglio si sta”, ci rendiamo conto di questa affermazione?”, twitta qualcuno. Ma tra le tante critiche, c’è anche qualche fan che cerca di difendere Iva Zanicchi, spezzando una lancia in suo favore: “Io l’ho intesa in maniera diversa. E cioè che lei vorrebbe dimagrire ma non ci riesce”.

Impostazioni privacy