Iva Zanicchi torna a cantare, e nel frattempo insulta i naufraghi: “Non valgono una cicca”

Iva Zanicchi è già da tempo conosciuta per essere una vera e propria bomba a orologeria. In pochissimo tempo è diventata la vera star dell’Isola dei Famosi, grazie anche alla bravura di Ilary Blasi che ne ha intravisto il potenziale, grazie alle sue doti professionali, di certo da non mettere in discussione.

LEGGI ANCHE => “Immaginati se gli arrivava un pesce in bocca”: Iva Zanicchi parte in quarta con un doppio senso involontario

Inoltre, è sempre stata famosa per le sue battute di spirito che spesso lasciano a bocca aperta, come nel caso delle due che ha rilasciato nelle ultime ore. La sua sincerità è quasi proverbiale e infatti c’è chi la ama per com’è e chi la critica proprio per la sua particolarità di non avere peli sulla lingua.

Leggi anche => “Isola dei Famosi: “Strofinati le ortiche sul…” il consiglio di Iva Zanicchi è tutto da ridere, funzionerà?”

Le affermazioni di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è stata ospite di Casa Chi dove si è lasciata sfuggire alcune considerazioni poco gradevoli proprio sui naufraghi del programma di cui è opinionista. La cantante ha dichiarato che si sarebbe aspettata molto di più da loro e non solo. Ha fatto capire di trovarli davvero molto noiosi.

LEGGI ANCHE => Iva Zanicchi minaccia la naufraga negazionista: “Se osa dire qualcosa se la vedrà con me”

Ragazzi, io vi devo dire una cosa. Questi qui all’Isola devono assolutamente darsi una regolata, ha detto Iva Zanicchi. “Noi siamo qui a casa e li guardiamo attentamente, ma se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono necessariamente fare al più presto qualcosa di interessante. Che si innamorino, si picchino, che facciano cose strane”.

Ma poi è arrivata un’altra dichiarazione che ha davvero tolto ogni dubbio sulla sua opinione nei confronti dei naufraghi. Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione, questi qui non valgono davvero una cicca, su dai, che si muovessero”.

Iva Zanicchi torna a cantare

E invece proprio lei, Iva Zanicchi, non ha bisogno di nessuno che le dica di darsi una mossa. Anzi. La cantante di ottantuno anni ha annunciato tramite le sue reti social che tornerà prossimamente a cantare. Nel video, pubblicato sul suo profilo Instagram, l’amata artista uscirà con un inedito dal titolo ‘Amore mio maldrado’. Non sappiamo per quando sarà prevista la data di ucita del singolo, ma ciò che è certo è che i suoi fan si sono dimostrati entusiasti come si può leggere dai commenti. Insomma, ci aspetta un’Iva Zanicchi come la conosciamo bene: unica e instancabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy