Super Iva all’attacco: dopo i naufraghi, la Zanicchi punzecchia anche Zorzi

Iva Zanicchi non si tira indietro con le sue dure opinioni sui concorrenti dell’Isola dei Famosi. Come molti ricorderanno, la cantante aveva dichiarato che i naufraghi del programma di Canale Cinque “non valgono una cicca”. Con la sua proverbiale schiettezza, l’ha anche ripetuto sulle pagine della rivista Nuovo TV. Non solo: questa volta non le manda a dire neanche sui suoi colleghi opinionisti.

LEGGI ANCHE => “Iva Zanicchi torna a cantare, e nel frattempo insulta i naufraghi: “Non valgono una cicca”

Le dichiarazioni di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi non si pente di aver partecipato all’Isola come opinionista, ma sicuramente avrebbe preferito che i concorrenti fossero un po’ più “peperini”: “Mi diverto e stiamo tutti benissimo. Devo però dire che i naufraghi di questa edizione sono un po’ spenti e vorrei vedere più partecipazione da parte loro”.

LEGGI ANCHE => “Immaginati se gli arrivava un pesce in bocca”: Iva Zanicchi parte in quarta con un doppio senso involontario

Di certo non si aspetta che loro stiano dietro ai suoi standard di divertimento, però vorrebbe che almeno riuscissero a darsi una mossa. “Mi chiedo che cosa ci siano andati a fare se per passare il tempo fanno poco o nulla. Dovrebbero darsi più da fare. Quest’anno, poi, ci sono tanti vip desiderosi di emergere e questo contribuisce ad appesantire l’atmosfera sovraccaricandola di tensioni e litigi”.

Le critiche ai colleghi opinionisti

Questa volta Iva Zanicchi si spinge addirittura oltre, criticando anche i suoi colleghi opinionisti Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi. “Su Tommaso posso dire che sarebbe meglio prendere le cose con calma e non bruciare le tappe. Elettra? Lei è buona, tenera, tutta da scoprire. Può distrarre la sua fisicità prorompente”.

Leggi anche => “Isola dei Famosi: “Strofinati le ortiche sul…” il consiglio di Iva Zanicchi è tutto da ridere, funzionerà?

Mentre Ilary Blasi le va a genio, forse perché anche lei dotata di uno spirito piuttosto mordace come il suo: “Ilary invece oltre a essere una bellissima donna e una grandissima professionista, ha una grandissima dote: alcune conduttrici se la suonano e se la cantano, mentre lei dà molto spazio a noi opinionisti senza paura di essere oscurata. Credo che sia una grande professionista ed è perfetta con i naufraghi”.

Impostazioni privacy