Gianmarco Onestini senza veli: il fratello dell’ex tronista dà scandalo a ‘Supervivientes’

0
203
Gianmarco Onestini supervivientes

L’Isola dei Famosi internazionale è sotto shock. Gianmarco Onestini si mostra davanti alle telecamere del reality completamente nudo. Il fratello del tronista di Uomini e Donne si era accovacciato per accendere il fuoco facendo vedere a tutti le sue parti intime. A Supervivientes – la versione spagnola dell’Isola dei Famosi – in molti sono rimasti di stucco.

Gianmarco Onestini e le sue avventure spagnole

Gianmarco Onestini è il fratello dell’ex tronista Luca Onestini. Aveva partecipato al Grande Fratello, ma non aveva avuto un grande seguito. Quindi aveva deciso di cambiare non solo pubblico, ma proprio paese e la Spagna, in effetti, sembra avergli portato fortuna.

LEGGI ANCHE => Supervivientes, primo flirt tra due italiani nell’Isola dei Famosi spagnola?

Dopo aver provato a partecipare al Grande Hermano e aver avuto una storia mordi e fuggi con Adara Molinero, ha deciso di imbarcarsi nella grande avventura dell’Isola dei Famosi. Ma nella sua versione spagnola: Superviventes. Non è da solo: insieme a lui c’è anche Valeria Marini, amata anche nel paese iberico.

LEGGI ANCHE => Lo show della Marini a ‘Supervivientes’: intossicata dalle uova crude si butta in acqua e la punge una medusa

Leggi anche => “Isola dei Famosi, Gilles Rocca fa perdere la pazienza a tutti e fa “svenire” Ilary Blasi

Gianmarco Onestini ha mostrato alle telecamere le sue parti intime integralmente, quando si è accovacciato per accendere il fuoco. Ma non è l’unico. Anche Paul Gascoigne  si è mostrato nudo qualche giorno fa prendendo la ricorsa per tuffarsi in acqua, ma la sua nudità è stata presto censurata dalla regia di Canale Cinque.

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi di nuovo sui tabloid: stavolta “grazie” a un nudo integrale di Paul Gascoigne

I due programmi gemelli: l’Isola e Supervivientes

L’edizione italiana dell’Isola dei Famosi va in onda di venerdì proprio per non accavallarsi con quella spagnola che invece va in onda su Canale Cinco il giovedì, giorno della settimana in cui eravamo abituati a vedere il programma anche nel nostro paese. Quello dell’Isola dei Famosi è un format internazionale, conosciuto ormai praticamente in tutto il mondo.

Leggi anche => “Le insidie dell’ ‘Isola dei Famosi’, che fatica essere naufrago: le verità sul paradiso infernale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here