Supervivientes, primo flirt tra due italiani nell’Isola dei Famosi spagnola?

L’Isola dei famosi ha dato spazio ai colleghi spagnoli,  Supervivientes, questo giovedì: il programma condotto da Ilary Blasi non è andato in onda per consentire la messa in onda in terra iberica di Supervivientes (i due programmi – entrambi Mediaset – pare condividano l’equipaggio).

LEGGI ANCHE => L’Isola dei Famosi non andrà in onda giovedì sera: tutta “colpa” della Spagna

Valeria Marini è una concorrente di Supervivientes e dalla Spagna è giunta un’indiscrezione piccante (confermata anche dal sito di Telecinco): per lei un flirt a tempo di record?

“Vai nella camera con Gianmarco”: ed è già flirt per Valeria Marini?

Valeria Marini non è l’unica italiana a Supervivientes: nel reality spagnolo è presente anche Gianmarco Onestini, già volto noto della tv spagnola.

Ed in merito al connazionale (che, ricordiamo, è single) Valeriona ha subito affermato: “Mi hanno detto ‘ma tu vai nella camera con Gianmarco’, si perché non c’è niente di male. Io sono sonnambula, la notte me ne vado…“.

Fratello di Luca Onestini, Gianmarco, pare possa interessare alla Valeriona nazionale.

Valeria Marini Superviviente, gli imprevisti

Dove è presente la nostra Valeriona, in genere accade di tutto.

E così durante la prima puntata, la Marini è riuscita a prendere il suo sacco personale, sbattendo la testa. Fortunatamente, Valeria non ha riportato né traumi né ferite. Lo stesso conduttore Jorge Javier ha verificato personalmente le condizioni fisiche della Marini.

In questo modo è iniziata una nuova avventura per la Marini e per gli altri wannabe Supervivientes.

I naufraghi sull’isola verranno ripartiti tra Isla del Pirata Morgan e Barco Encallado. Questi ultimi non godranno di molto comfort (come d’altra parte quasi sempre capita in questi reality, dove i protagonisti si dividono fra zone dotate di comfort e zone più “degradate”).

Valeria Marini troverà l’anima gemella?

Chi non conosce Valeria Marini? Star televisiva in Italia, è stata già primadonna del Bagaglino. La showgirl ha poi partecipato a due edizioni del Grande Fratello Vip ed è stata presente alla prima edizione di Temptation Island Vip con l’ex Patrick Baldassari, quando ha conosciuto il tentatore Ivan Gonzalez.

Attualmente, Valeria Marini è single. Gli amori sono finiti male e spesso all’improvviso.

Adesso si troverà a vivere in un barcone, in mezzo al mare: troverà l’amore? Di certo lo spettacolo ne gioverà, come ne ha già giovato in alcuni momenti ieri, quando Valeria Marini ha insegnato agli altri concorrenti come aprire un cocco (scaraventandolo a terra) per poi partecipare a una gara nel fango. Il contest veniva vinto da chi recuperava più noci e molto altro e lei, con un bikini che tratteneva appena le sue forme, ha vinto.

 

Impostazioni privacy