“Tutto si risolve e si combatte”: la positività dell’ex gieffina, in lotta contro il cancro

Grande protagonista della quarta edizione del Grande Fratello, Carolina Marconi è divenuta – dopo il reality – un volto televisivo discretamente noto, tra conduzioni in prima persona ed ospitate varie (ospitate che in realtà precedono anche la partecipazione al GF).

Per lei un calendario senza veli nel 2006 per For Men magazine (negli anni in cui i calendari senza veli erano un must per showgirl e wannabe), alcune apparizioni in serie tv e film (l’ultima nel film del 2015 ‘Matrimonio al sud’) e dei tentativi in ambito musicale con la sorella Silvana Marconi (nell’estate 2007 ci provarono con un gruppo chiamato Las Hermanas – le sorelle).

Dal 2013 Carolina Marconi s’è legata indissolubilmente al mondo delle calzature, dapprima disegnando e commercializzando la linea di scarpe Le Markol, per poi aprire nel maggio 2016 lo store Aloha a Ponte Milvio a Roma.

Questo rapido recap prima di riportarvi la notizia vera e propria – annunciata ieri dalla stessa bellissima italo-venezuelana: Carolina sta affrontando una dura lotta contro una brutta malattia.

E se qualche tempo fa ha raccontato di essersi dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico per la rimozione del male (un cancro al seno) la Marconi ha raccontato i prossimi step della sua lotta.

E l’ottimismo che traspare dalle sue parole è davvero encomiabile: “Comunque io sto bene e affronterò tutto con tranquillità l’atteggiamento per queste situazione è non perdere mai l’entusiasmo come i bambini e il sorriso perché tutto si risolve e si combatte!!!”

La ex gieffina ha quindi parlato anche della necessità di fare chemioterapia, ma lo ha raccontato con il sorriso:

“Non vi nascondo che un po’ rosico perché mi cadranno i capelli con la chemio l’ho sempre portati lunghi ma non è un problema cresceranno dicono che dopo la chemio ti crescono mossi cavolo io ce li ho lisci vabbè vorrà dire che non userò più la piastra per farmi mossa per me è fondamentale vedere sempre il lato positivo di tutto, mi divertirò a cambiare i look con le parrucche in questi mesi”.

Un atteggiamento da applausi, applaudito anche da diversi follower della donna.

“Ti sono vicina e so che c’è la farai perché sei una donna coraggiosa ??❤️ e comunque anch’io sto combattendo come te questa battaglia e sono sicura che ce la faremo mai arrendersi è sempre con il sorriso ? anche se a volte dura ?? w la vita sempre ❤️?”: scrive una follower, che combatte contro il male come la Marconi.

E anche noi stiamo con loro, apprezzando l’enorme coraggio: forza!

Impostazioni privacy