“Il meglio deve venire” per la Mattera: ipotesi reality

Justine Mattera potrebbe essere una delle protagoniste del prossimo Grande Fratello Vip, intanto stuzzica i fan su Instagram.

Giunta in Italia come studiosa di lingue dall’America, con il sogno di vivere nella terra natia dei nonni, Justine Mattera era come una porzione di anima sottratta alla sua totalità. Quando ha vissuto l’Italia l’ha amata dal primo istante, scoprendo che le piaceva anche più di quanto avesse immaginato. Così la studentessa di lingue è diventata una modella, una cubista, una cantante ed infine una soubrette televisiva.

La chiave di volta della sua carriera e della sua vita è stato l’incontro con Paolo Limiti. Il paroliere era alla ricerca di una ragazza che somigliasse a Marilyn Monroe e Justine con il giusto taglio e trucco ne era l’erede spirituale. Così è cominciata la sua carriera televisiva, poi è giunta la notorietà, c’è stato il matrimonio con Limiti e la partecipazione a diversi altri programmi della televisione italiana.

Leggi anche ->Justine Mattera ricorda Paolo Limiti: “L’incontro con lui? Un segno del destino”

Justine Mattera protagonista al Grande Fratello Vip?

Dopo la prima ondata di notorietà, Justine è scomparsa dai radar per qualche anno, ma di recente la soubrette italo-americana ha riconquistato una fan-base solida grazie ad Instagram. La Mattera è diventata testimonial della vita salutare e del fitness, si mostra infatti spesso durante gli allenamenti e i percorsi in bici. Chiaramente una larga fetta di pubblico la segue soprattutto per gli scatti di nudo o sensuali che l’hanno fatta diventare un sex symbol ed emblema della bellezza femminile a 50 anni. Come dimostrano i commenti lascivi e trasognanti che si trovano anche sotto l’ultima foto con stivali di pelle neri sopra il ginocchio, minigonna e reggiseno.

Leggi anche ->“Omosessuali degenerati”: che attacco contro i Maneskin

Proprio il ritrovato interesse del pubblico nei suoi confronti potrebbe aver spinto una vecchia volpe come Alfonso Signorini a scritturarla per il prossimo Grande Fratello Vip. Secondo una voce di corridoio rilasciata oggi, infatti, la Mattera sarebbe stata la seconda concorrente provinata per la sesta edizione del reality. La prima era stata Miriana Trevisan, unica altra concorrente credibile nella folta giungla del toto nomi che è iniziato già da qualche settimana.

 

Impostazioni privacy