Muore in un incidente stradale Kevin Clark, il batterista di The School of Rock: l’attore aveva 32 anni

Kevin Clark, conosciuto per la sua interpretazione di Freddy Jones, il batterista del film “The School of Rock“, con il cantante e attore Jack Black, è morto a Chicago a seguito di un incidente stradale. L’ex-attore si trovava in sella alla sua bicicletta e sarebbe stato urtato da una macchina guidata da una donna sui vent’anni, a quanto detto dai testimoni. Clark sarebbe morto un’ora dopo in ospedale a seguito dei traumi subiti.

Leggi anche -> E’ morto a 86 anni Charles Grodin: ruoli in decine di film, tra cui Rosemary’s Baby e Beethoven

Kevin Clark aveva raggiunto la fama a 12 anni quando era stato selezionato per il ruolo di Freddy Jones nella commedia “The School of Rock”.

Jack Black è stato il primo a rendere omaggio all’ex-attore, pubblicando alcuni scatti con lui su Instagram, scrivendo: “Notizia devastante. Kevin se n’è andato. Troppo presto. Così tanti bei ricordi. Invio amore alla sua famiglia e a tutta la comunità della School of Rock“.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Jack Black (@jackblack)

La madre di Kevin, Alison Clark, ha dichiarato che il figlio ha continuato a fare musica fino alla sua morte, suonando in diverse band, compreso anche l’ultimo progetto “Jessie Bess and the Intentions“, progetto con cui si era esibito dal vivo nella serata di sabato scorso.

Alison Clark ha inoltre detto che il figlio non aveva più preso parte in quanto attore ad altri sceneggiati, ma aveva coltivato la sua passione per la musica.

I ricordi della madre di Kevin: “Fin da piccolo colpiva pentole e padelle”

Secondo i ricordi della madre, il figlio aveva manifestato propensione per la batteria fin da bambino quando a tre anni “colpiva pentole e padelle nel seminterrato“.

Nel 2013 il cast di “School of Rock” si era riunito per il decimo anniversario del film. Miranda Cosgrove, che nel film interpretava Summer Hathaway, ha detto che era davvero “folle” vedere quanto fossero cambiati e quanto fossero cresciuti.

Miranda Cosgrove a differenza di Kevin Clark, ha continuato a recitare ed è rimasta a Hollywood dove ha preso parte in telefilm come “iCarly”.

Impostazioni privacy