Il Principe Carlo quasi soffoca bevendo per dimenticare gli attacchi di Harry: tabloid scatenati

Il Principe Carlo beve per dimenticare le disavventure familiari, ma nella sua visita per la riapertura dei pub quasi soffoca nel bere una birra.

In Inghilterra tutti si attendevano una replica del Principe Carlo alle parole del figlio Harry. Il duca del Sussex, infatti, ha rilasciato ulteriori dettagli sulla sua vita a Palazzo in un format con Oprah Winfrey che va in onda esclusivamente su Apple Tv. Trattandosi di un reale d’Inghilterra e di quello che è fuggito dalla famiglia, chiaramente le sue dichiarazioni sono state riportate dalla stampa di tutto il mondo.

Ancora una volta le parole di Harry hanno destato scalpore ed i tabloid scalpitano nell’attesa di una replica dalla Royal Family. L’indirizzo generale su Harry, però, è quello di ignorare le sue interviste e non commentare le sue parole per non alimentare ulteriormente le discussioni di questi mesi. Secondo fonti vicine ai reali, il Principe Carlo in questo momento starebbe “ribollendo di rabbia” per gli attacchi del figlio e avrebbe il desiderio di rispondere pubblicamente e difendersi. Per il momento, però, l’erede al trono preferisce seguire la linea dettata e continuare a svolgere il suo ruolo.

Il Principe Carlo fa visita ad un pub nel giorno della riapertura e quasi soffoca con una birra

Nelle scorse ore Carlo è stato avvistato in compagnia di Camilla in un pub chiamato Clapham, sito nel su di Londra. I duchi del Galles hanno voluto fare visita al locale per omaggiare i lavoratori di questo settore che solo adesso, dopo mesi di chiusure, sono potuti tornare a svolgere la propria attività. La visita ha meravigliato gli avventori del pub e i proprietari, lieti di poter offrire una delle prime pinte di questo nuovo inizio all’erede al trono.

Leggi anche ->L’abuso di alcool e droga e una “vita da incubo”: le nuove confessioni del Principe Harry

In un primo momento il principe si è soffermato a parlare con i proprietari all’esterno della struttura, quindi è entrato e si è seduto, chiedendo al barista di poter avere una pinta. Nel frattempo si è lasciato andare ad una battuta: “Ho sempre pensato che sarebbe stato divertente visitare ogni pub del Paese come Principe del Galles. Fortunatamente in ognuno di essi bevo gratis”. Quando il barista ha cominciato a spillare la birra, il principe ha commentato “Ci siamo”, ma vedendo che stava riempendo tutto il bicchiere ha aggiunto: “Basta così, non penso di berla tutta”.

Leggi anche ->Royal family, Meghan Markle cambia il proprio nome sul certificato di nascita di Archie: è polemica

Con la birra in mano, Carlo ha avuto qualche difficoltà di approccio alla bevanda. Con una mano teneva la pinta e con l’altra sollevava dal basso la mascherina. Un approccio difficoltoso che il principe ha sottolineato: “E’ un pizzico complicato”. Dopo un sorso è apparso quasi che l’erede al trono stesse soffocando, il momento di suspense è stato però interrotto dalla fragorosa risata del principe.

Impostazioni privacy