“Oggi ho sofferto un’altra perdita”: il dolore di Dayane Mello per un nuovo lutto

Grande lutto per una delle grandi protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Parliamo della brasiliana Dayane Mello, finalista dell’edizione fiume conclusa lo scorso marzo, che ha perso quest’oggi la madre, sconfitta dal cancro.

Le precarie condizioni di salute della donna erano già note (la Mello ne aveva scritto giusto un paio di giorni fa) e quest’oggi è giunta la notizia della scomparsa della donna.

Si tratta dell’ennesimo lutto per la Mello, dopo la scomparsa del fratello in un incidente stradale mentre la gieffina era all’interno della casa.

Queste le parole di dolore della modella brasiliana, postate attraverso una story di Instagram in portoghese, di cui di seguito vi riportiamo la traduzione:

“Oggi ho sofferto un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro, e lei era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato è passato, peccato non aver avuto tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato tramite video chiamata, sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Quindi dico, ama di più, goditi il ​​tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdona di più, abbi il coraggio di dire ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa velocemente. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché alla fine non avremo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

storia lutto mello - parole mello

Tra le diverse stories postate dalla Mello in questo giorno di lutto, da segnalare anche i fiori inviati da una pagina Instagram dedicata alla ex gieffina – con un messaggio d’affetto che testimonia quanto la brasiliana non sia sola e quanto soprattutto sia riuscita a creare una fanbase solida che le vuole bene.

Un affetto frattanto ricambiato, come testimonia il Vi Amo Tanto a corredo della storia.

condoglianze gruppo IG Only Good Vibes mello - storia

Solo tre giorni fa, la Mello raccontava del cancro della madre

Solo tre giorni fa Dayane Mello, sempre attraverso una story Instagram (stavolta in inglese), aveva raccontato della malattia della madre.

Nel giorno del compleanno dei genitori, queste erano state le parole della ex gieffina:

“Per quanto possa sembrare, oggi è un giorno speciale. Non è il giorno del mio compleanno, ma è il compleanno delle due persone più importanti per me. Le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre. Sono qui e sono parte di questo amore incondizionato e oggi voglio celebrare questo giorno benedetto. È grazie a loro che io sono qui. Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre. Questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro“.

E già in quell’occasione, il messaggio non lasciava trasparire troppa speranza:
“Vorrei tanto poter essere in grado di salvate tutto ciò, voglio che la vita mi dia questa opportunità, però penso purtroppo che non succederà. Voglio ringraziare Dio per essere qui e far parte di un nucleo di una grande famiglia connessi con Dio, la nascita e la rinascita. Vi amo mamma e papà. Grazie di tutto”.

Impostazioni privacy