La sorella di Massimo Bossetti ha finalmente cambiato cognome: la rivelazione

La notizia aveva preso a circolare già lo scorso ottobre

“Sono stanca, questo cognome è straziante da portare. Nei prossimi mesi cambierò il mio cognome, non riesco a nominare più mio fratello, né il suo cognome”, dichiarò a suo tempo Laura Letizia Bossetti, sorella di Massimo Bossetti (l’uomo condannato per l’omicidio di Yara Gambirasio) attraverso un’intervista rilasciata al programma di Rete 4 ‘Quarto Grado’.

LEGGI ANCHE => La sorella di Bossetti: “Cambierò il mio cognome”. L’uomo condannato per l’omicidio di Yara opta per l’indifferenza

A distanza di quasi sei mesi la sorella gemella di Massimo Bossetti è tornata sulla difficoltà di portare questo cognome.

E lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale ‘OGGI’ (che riprende le parole rilasciatet ad ‘Iceberg’, programma di Telelombardia).

Mostrando i documenti della Prefettura di Bergamo che le hanno consentito di cambiare cognome:

“L’ho fatto solo per me stessa, per avere più tranquillità. Lo sapete voi che significa mandare una domanda di lavoro col cognome Bossetti?

LEGGI ANCHE => “Bossetti fiducioso”: dopo dieci anni si riapre il caso Yara Gambirasio

E sebbene abbia ribadito che rimane immutato l’affetto verso il fratello, da parte del gemello la decisione ha portato alla rottura di ogni relazione.

Dal canto suo Laura Letizia ha proseguito a raccontare: “Ho fatto tanti passi verso Massimo. Ho teso una mano, ho chiesto scusa più volte, ma lui continua a non volermi incontrare. Gli ho chiesto scusa per aver detto in passato che papà e mamma sono morti di dispiacere per il gran dolore, ma è la verità. Il dispiacere di avere un figlio in galera li ha straziati”.

Impostazioni privacy