Gianni Sperti irriconoscibile: polemica sul web e la risposta dell’opinionista sui “ritocchini”

Gianni Sperti risponde in maniera piccata alle polemiche riguardanti i presunti ritocchini fatti al viso: ecco cos’ha detto l’opinionista.

Conclusa la stagione televisiva a ‘Uomini e Donne’, Gianni Sperti ha incrementato la sua sua attività sui social network. L’opinionista fidato del programma di Maria De Filippi condivide con i fan scatti di vario genere, tra i quali quelli in cui si mostra nella sua quotidianità. Ieri ha pubblicato una serie di foto in primo piano – tre per l’esattezza – l’ultima delle quali lo fa sembrare diverso dal solito.

Osservando la foto, sembra che Gianni Sperti abbia gli zigomi e le guance più gonfie, come se avesse fatto una puntura per riempire quei punti del viso. Immediati i commenti maligni degli utenti social, i quali l’hanno accusato di aver fatto dei ritocchini estetici tra una foto e l’altra. Un’illazione alla quale il noto opinionista televisivo ha risposto in maniera piccata per zittire gli hater.

Leggi anche ->“Non è da te…”: che frecciata a Tommaso Zorzi

Gianni Sperti risponde agli hater: “Non ho mai negato di aver fatto dei ritocchini”

Gianni Sperti non è interessato a negare di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica nella vita, ma solo a smentire che tra una foto e l’altra ci sia una differenza, visto che le ha scattate nel giro di pochi minuti l’una dall’altra. Infatti in una storia successiva alla divampata polemica, l’opinionista chiarisce: “La foto è stata scattata lo stesso giorno in cui ho scattato le foto degli ultimi tre post. Non avendo le siringhe portatili, è impossibile che io abbia fatto un ritocchino tra uno scatto e l’altro”.

Leggi anche ->“Si è trattato di un intervento lungo 7 ore”: dopo un’operazione, Mara Venier si racconta

Ma allora perché si nota tutta questa differenza? Il protagonista di ‘Uomini e Donne’ lo spiega senza problemi: “In quella foto ho un’espressione diversa che a me piace. Capisco che ad alcuni possa non piacere ma… anche meno, grazie”. In conclusione aggiunge: “Non ho mai negato di aver fatto qualche ritocchino…Spero che adesso riusciate a dormire più serenamente”.

Impostazioni privacy