“Non è da te…”: che frecciata a Tommaso Zorzi

Elisabetta Gregoraci smentisce le voci di un litigio, ma Antonella Fiordelisi pubblica una Storia che lascia più di un dubbio.

Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cosa sta accadendo tra la schermitrice e modella salernitana e l’ex compagna di Flavio Briatore che ha preso parte anche all’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Stando a quanto riportato dal sito GossipeTv, le due sarebbero state protagoniste di un litigio sul set di un progetto televisivo che dovrebbe andare in onda prossimamente sulle reti Mediaset. In realtà sembra che abbia influito anche uno scambio di like tra la 23enne e Briatore.

LEGGI ANCHE => Per Elisabetta Gregoraci arriva l’amore, ma non solo: travolta da un’ondata di polemiche

Negli ultimi giorni si è parlato molto di questa discussione, ma stando a quanto affermato dalla stessa Gregoraci non ci sarebbe stato alcun litigio. Intervenuta come ospite nel programma “Il Punto Z”, condotto da Tommaso Zorzi su Mediaset Play, la soubrette calabrese ha precisato di non aver litigato con nessuno.

“Quando litigo io mi ricordo, te lo posso assicurare. Io sono una signora – le parole della Gregoraci – Sì sì, smentisco. Nemmeno voglio parlare di queste cose, perché veramente, parliamo di cose che non mi toccano”.

La “strana” Storia di Antonella Fiordelisi: “Non è da te”

Ma la Fiordelisi, in una diretta a Casa Chi (il noto talk show ideato da Alfonso Signorini e in onda sulla rete 361tv), ha confermato la voce sui “like” di Instagram: “Ci sono rimasta molto male – ha detto la schermitrice – Ho avuto insulti, delle pressioni psicologiche pesanti, quindi in quel momento sono stata molto impulsiva”.

LEGGI ANCHE => “Voglio un grande amore”: la Gregoraci dopo le voci su una possibile nuova relazione

Ma non è tutto, perchè dopo le parole della Gregoraci è comparsa una Storia di Antonella Fiordelisi che per alcuni sarebbe rivolta a Tommaso Zorzi e alla sua intervista all’ex di Briatore: “Caro, capisco che puoi non conoscere il mio nome, ma confondere una giovane puledra con un pony non è da te. Un bacione”. Lo screzio continua.

Impostazioni privacy