Per Elisabetta Gregoraci arriva l’amore, ma non solo: travolta da un’ondata di polemiche

Elisabetta Gregoraci continua a far parlare di sé dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. La quarantenne calabrese tiene in pugno il pubblico con le montagne russe della sua vita sentimentale, sin dai tempi in cui è stata la storica compagna dell’imprenditore Flavio Briatore.

Adesso è un altro l’uomo che fa battere il cuore della bellissima showgirl: si tratta, come molti sospettavano, di Stefano Coletti. Eppure, secondo molti, i conti non tornano. C’è chi dice che i due stessero insieme già prima che lei entrasse al Grande Fratello. Sarà vero?

Il post di Stefano Coletti

La notizia è stata confermata dal fatto che Stefano Coletti stesso ha pubblicato diverse foto che lo ritraggono insieme alla bella Elisabetta Gregoraci. E gli insulti non si sono risparmiati, tanto che subito dopo Coletti stesso si è sentito di pubblicare un altro post per fare chiarezza sulla sua relazione con Elisabetta Gregoraci.

“Vedo tanti insulti. Quindi ci tengo solo a dire che Elisabetta Gregoraci ed io non stavamo assieme prima del GF Vip”, precisa Stefano Coletti. “Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi 2 mesi. Allora non è una bugiarda come state insinuando”.

Sei l’epicentro del mio terremoto

Ma purtroppo di questi post non resta traccia. È stato lui stesso a eliminarli poco dopo, forse travolto dalla risma di commenti e insulti che ne sono susseguiti. Ma la foto ha fatto ormai il giro del web: si tratta di Coletti che cinge Elisabetta Gregoraci lasciando in primo piano il braccio con la scritta che dice “Sei l’epicentro del mio terremoto”.

Sì, proprio quel tatuaggio che aveva fatto scalpore qualche mese fa e lasciava intendere una relazione con Mr Rain. E anche la stessa frase che era volata sopra la casa del Grande Fratello da un aereo.

LEGGI ANCHE => “Non devo dimostrare più niente a nessuno”: la Gregoraci e la relazione (ancora affettuosa) con Briatore

Pensare che qualche tempo fa Elisabetta Gregoraci aveva sminuito l’idea della relazione con Coletti, quando le si fu fatto notare che lui aveva una targa della macchina personalizzata con la sua data di nascita.Stefano Coletti è un ragazzo che vive a Monaco. Non è il mio fidanzato, è un mio amico. Anche Flavio ha la targa con le iniziali con l’8, l’80, come la mia. Anch’io ho la targa personalizzata”.

Ma è vero che si frequentano da due mesi?

Eppure, i fan più accaniti fanno notare alcune frasi particolari che Elisabetta Gregoraci ha pronunciato nel corso delle puntate alla casa del Grande Fratello. “Non posso”, “fuori c’è una situazione che non puoi capire”aveva detto a Pretelli.

LEGGI ANCHE => Trecento Rose rosse per Elisabetta Gregoraci: un ammiratore segreto la ricopre di fiori, è caccia al nome dello spasimante

All’epoca si era giustificata dicendo che si trattasse di legami familiari, ma alla luce di quanto è emerso nelle ultime ore, sarà vero? Non si riferiva forse alla sua relazione con Stefano Coletti?

 

 

Impostazioni privacy