Matrimonio in gran segreto per Ariana Grande: la popstar lascia i fan di stucco

Ariana Grande, la cantautrice di successo, ha finalmente ufficializzato il suo legame con Dalton Gomez, un agente immobiliare di lusso con una cerimonia informale, privata, ma molto molto dolce. La notizia arriva dopo il loro fidanzamento ufficiale avvenuto lo scorso dicembre.

Un matrimonio informale e raccolto

Secondo TMZ, non c’è stata nessuna cerimonia e davvero pochissimi invitati. A quanto pare Ariana Grande e l’agente immobiliare Dalton Gomez si sono scambiati gli anelli in una maniera davvero molto informale, al limite della sobrietà.

LEGGI ANCHE => Grande lutto nel mondo del cinema: muore Cloris Leachman, Oscar nel ’72 e attrice in Frankenstein Junior

Il rappresentante di Ariana Grande ha confermato il tutto alla rivista People. “Si sono sposati”, ha detto. “È stata una cerimonia piccola e informale – meno di venti persone. Ma la sala era molto felice e piena d’amore. La coppia e le famiglie di entrambi non avrebbero potuto essere più felici di così”, ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande)

La coppia ha passato molto tempo insieme, specie dopo le restrizioni adottate a causa della pandemia dovuta al coronavirus. Tanto che la loro unione è diventata talmente stabile, da dover essere ufficializzata. Questo è avvenuto già questo dicembre, con il loro fidanzamento ufficiale. Ariana Grande l’aveva fatto sapere con un selfie allo specchio dove mostrava un grande anello al dito anulare.

La cerimonia, svolta in totale segretezza, ha lasciato di stucco il suo fandom, ossia i suoi fan, che sono rimasti scioccati dall’apprendere la notizia dal nulla sui social.

La vita sentimentale di Ariana Grande

Prima di arrivare a questo lieto evento, la vita sentimentale di Ariana Grande è stata piena di delusioni amorose piccole e grandi. Tra i suoi ex si possono annoverare Pete Davidson, con il quale si è lasciata un mese dopo il fidanzamento ufficiale, Graham Phillips, il rapper Big Sean and Mac Miller. Con quest’ultimo la relazione si è conclusa in modo tragico, a causa di una sua overdose che ha stroncato la sua vita.

LEGGI ANCHE => Mette in vendita su OnlyFans video di se stessa nuda da bimba: YouTuber da 3 milioni di iscritti nei guai

Invece di Dalton Gomez aveva parlato anche Miley Cyrus. “Ariana non vuole rendere pubblica la relazione”, aveva dichiarato.Quindi sta cercando di mantenerla più silenziosa e sobria possibile. Sarà anche per questo che ha voluto celebrare un matrimonio informale? Fatto sta che i suoi fan, per quanto contenti, pare siano rimasti molto male.

Impostazioni privacy