“Potrebbe ucciderlo”: lo youtuber rischia il massacro (e un video fa pensare sia davvero così)

Mike Tyson ha detto che Floyd Mayweather potrebbe “uccidere” (sic) Logan Paul nello scontro del prossimo sabato.

Così, la stella della boxe ha commentato l’incontro tra il collega e lo youtuber e influencer di soli 26 anni prestato al pugilato (e che ha già calcato il ring contro un altro youtuber, il britannico KSI, senza riuscire a vincere).

Influencer contro boxer

Floyd ucciderà questo tizio“, ha detto l’ex asso della boxe Mike Tyson – come riportato dal Daily Star.

“Floyd si allena sempre, non è mai fuori forma. Si divertirà un sacco a vincere questi soldi”. Mike Tyson non se lo domanda nemmeno: l’influencer non ha nessuna possibilità di vincere contro il boxer.

Floyd Mayweather è da un po’ fuori dalle scene, ma nessuno mette in dubbio la sua prestanza fisica. Il suo ultimo scontro risale al 2017 contro Conor McGregor, ma è rimasto in forma fin da allora. Lui stesso è certo di non aver nessun problema a battere il suo avversario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Logan Paul (@loganpaul)

“Non dovrò usare il mio piano A, né il mio piano B, né il mio piano C… non dovrò neanche usare il mio piano Z e i risultati saranno comunque gli stessi“, ha dichiarato.

Logan Paul non teme il boxer

Nel frattempo, Logan Paul mostra di non temere Floyd Mayweather così tanto: “Sono pronto ad affrontare Floyd”, ha detto. “Ma non vorrei ritrovarmi di fronte a Tyson Fury” (altro noto pugile).

Il 26enne personaggio del web ha dichiarato che tutta la sua vita si è basata sul voler rincorrere l’impossibile.

“Questa cosa è solamente assurda”, ha detto: “Quando il mio manager mi ha domandato se volessi combattere contro Floyd Mayweather, non ho fatto altro che mettermi a ridere”.

Poi ha aggiunto: “Ma di certo non riderò quando l’avrò di fronte. Molti dicono che sia solo uno spettacolo, ma io sono pronto ad affrontarlo veramente. Sono proprio quel tipo di persona, quello che fa le cose che gli altri dicono che non sarebbe mai riuscito a fare. Lo faccio da tutta la vita”.

Ma il video di un suo allenamento non depone bene

Non sappiamo se sarà Mayweather ad avere la meglio, come previsto da Mike Tyson e come ipotizzato dallo stesso pugile peso welter bronzo ad Atlanta 1996 (come peso piuma) e come ipotizzabile considerando l’estrazione dei due contendenti, ma c’è un altro elemento che depone in tal senso.

Un video pubblicato da un altro YouTuber in cui è possibile vedere Logan Paul in evidente difficoltà contro il suo trainer durante un allenamento.

Due pugnetti ben assestati e Logan sembra pronto al KO.

Cosa accadrà quando avrà difronte un vero pugile (con 50 vittorie in carriera) come Mayweather?

Lo scopriremo nella notte tra domenica e lunedì.

Impostazioni privacy