Tommaso Zorzi al centro dell’attenzione social, tra un’amicizia ritrovata e il possibile nuovo amore

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 stanno insieme?

Questo lascerebbero supporre le tante voci che circolano sul loro conto e le foto rubate ai due.

Intanto, il vincitore del Grande Fratello lo avrebbe presentato ad Aurora Ramazzotti, come mostrano i post di diversi utenti (come sappiamo sempre attentissimi a quello che fa il loro idolo Zorzi) che li hanno visti insieme.

Zorzi – Aurora Ramazzotti, un’amicizia ritrovata

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti sono tornati a essere amici come un tempo.

I due infatti erano amici sin da bambini e dopo un periodo in cui non si erano molto frequentati, si sono visti insieme diverse volte, specie dopo la fine del Grande Fratello.

E sono diverse le testimonianza social in tal senso, come tante sono quelle che vedono il vincitore del GF Vip con Tommaso Stanzani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Tommaso Stanzani è il fidanzato di Zorzi?

Secondo molti utenti del web, Tommaso Stanzani sarebbe proprio il nuovo fidanzato di Tommaso Zorzi, dato che quest’ultimo ha dichiarato (tra il serio ed il faceto, ai margini di un video in cui ha parlato di D’Annunzio) di essere impegnato con qualcuno che sta per affrontare l’esame di maturità.

LEGGI ANCHE => “Cosa hanno in comune queste 6 parole?”: Zorzi mette alla prova i follower

E il ballerino 19enne in effetti sta per farla.

Intanto, Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi sono stati fotografati insieme diverse volte, anche se la relazione non è stata ancora ufficializzata. Ma dalle foto condivise da altri utenti i due sembrano proprio una coppia: una mano sulla coscia, una stretta di mano e altri dettagli non lasciano scampo a equivoci.

Si decideranno i due a ufficializzare la cosa? O forse tra i due c’è solo un’amicizia?

Siamo certi (anche per la grande passione che i follower dedicano alle vicende dell’influencer vincitore del GF Vip) che presto avremo ulteriori dettagli sulla faccenda.

Intanto, non possiamo che essere felici per la ritrovata amicizia tra Zorzi e Aurora Ramazzotti.

Ribadita da diversi post su Instagram (e non solo l’ultimo proposto qualche riga fa, ma anche il seguente simpatico video in cui Zorzi e la Ramazzotti si danno alla danza su delle scarpe con abbondanti zeppe).

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Impostazioni privacy