“Mi esplode la gola e la testa dal male”: ex di Amici ricoverato d’urgenza

Prima il post su Instagram che ha fatto preoccupare tutti, ora il ricovero per un’emorragia cerebrale.

Il 28enne di Marostica, in provincia di Vicenza, fu uno dei protagonisti dell’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi. Stando a quanto riportato da diverse testate, Merlo si troverebbe ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato colpito da un’emorragia cerebrale.

LEGGI ANCHE => “Troppo doloroso, non parliamone”: Cesara Buonamici e il malore di Lamberto Sposini

michele merlo emorragia amici

E’ la stessa famiglia del ragazzo a precisare le sue condizioni di salute in un comunicato ufficiale: “Il cantante Michele Merlo, conosciuto anche con lo pseudonimo Artistico di ‘Mike Bird’, già concorrente di X Factor e Amici di Maria De Filippi, è ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna – si legge nella nota – dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico d’Urgenza nella notte tra Giovedì e Venerdì scorso a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una Leucemia Fulminante improvvisa”.

Giulia Salemi: “Una preghiera per Michele”

Sui social molti personaggi noti stanno pubblicando post di sostegno nei confronti di Michele Merlo.

LEGGI ANCHE => “Adesso sto molto male”: Emilio Fede parla dall’Ospedale

“Leggo che Mike Bird, Michele Merlo, sta lottando tra la vita e la morte. Un ragazzo della mia età ancora pieno di sogni. Una preghiera per lui”, il tweet di Giulia Salemi.

Solo due giorni fa lo stesso Merlo aveva pubblicato un post su Instagram che aveva già allarmato i suoi tanti fan. “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?”, la didascalia dell’artista accompagnata alla foto di un sole che tramonta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Impostazioni privacy