“Saremo sempre una famiglia, qualsiasi cosa accada”: Sophie Wessex parla di Harry e del compianto Filippo

Per Sophie Wessex i Reali d’Inghilterra sono “ancora una famiglia, qualsiasi cosa accada”.

Il riferimento della contessa di Wessex, moglie del principe Edoardo, è chiaramente alla “Megxit” e all’intervista rilasciata da Meghan e Harry ad Oprah Winfrey.

Sia Sophie che suo marito hanno inoltre affermato che aver assunto un ruolo più importante nella nuova monarchia dopo la brusca partenza di Harry e Meghan è stato “lusinghiero”.

LEGGI ANCHE => Megan Markle e l’arma segreta che potrebbe essere una “bomba” per la Famiglia Reale

In un’intervista rilasciata al Telegraph e ripresa anche dal Mirror, la contessa di Wessex ha inoltre rivelato di aver avuto una “lunga chiacchierata” con Harry dopo il funerale del principe Filippo, venuto a mancare all’età di 99 anni lo scorso aprile.

Le esequie del duca di Edimburgo sono state l’occasione del grande ritorno di Harry, rientrato per la prima volta nel Regno Unito dopo essersi dimesso da “senior working royal” per intraprendere una nuova vita negli USA basata sulla libertà personale e finanziaria, assieme a sua moglie Meghan e al loro primo figlio Archie (in attesa della secondogenita, ndr).

Sophie e Edoardo: “I nostri figli aspettano ancora nonno Filippo”

Quando è stato chiesto a Sophie e Edoardo dell’intervista di Meghan e Harry, le loro repliche sono state a dir poco sarcastiche. “Oprah chi?” ha detto il principe, supportato dalla contessa del Wessex: “Sì, quale intervista?”.

LEGGI ANCHE => “Era come vivere in uno Zoo”, Harry sgancia un’altra bomba sulla famiglia reale

“Abbiamo faticato un po’ nel fare quello che stiamo facendo, speriamo di farlo bene”, hanno poi aggiunto. Parlando ancora del recente lutto, la coppia ha affermato che i loro figli Lady Louise Windsor e James, visconte Severn “aspettano ancora di vedere il nonno arrivare con la sua Land Rover verde”.

Sophie e Edoardo hanno poi aggiunto che la regina si è “tenuta occupata” dopo la morte del marito: “Il lavoro non è qualcosa da cui puoi allontanarti, va avanti senza sosta”.

 

Impostazioni privacy