“Speranze al lumicino”: parla il padre di Michele Merlo mentre su Twitter non manca la follia no vax

Abbiamo riportato ieri della tremenda notizia del ricovero d’urgenza di Michele Merlo – anche not come Mike Bird – 28enne già concorrente di ‘X Factor’ e ‘Amici’.

Un ricovero d’urgenza giunto come un fulmine a ciel sereno, dopo un preoccupante post su Instagram.

LEGGI ANCHE => “Mi esplode la gola e la testa dal male”: ex di Amici ricoverato d’urgenza

Attualmente ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bologna dopo esser stato sottoposto ad intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorso a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa, lotta fra la vita e la morte.

E le parole del padre – ai microfoni di Tg Bassano – fanno temere per il peggio: “Lui è gravissimo. Ora è tenuto in coma farmacologico, ma le speranze in una sua ripresa sono davvero ridotte la lumicino”.

Twitter, solidarietà e follia no vax

Tanti i messaggi di vicinanza e di sostegno a Michele Merlo.

Su Twitter, è giunto quello di Emma Marrone – che ha lavorato con il giovane durante la 17esima edizione di Amici (quando la Marrone subentrò a Morgan come coach).

E tra un post e l’altro in vista del concerto di stasera all’Arena di Verona (un bel segnale verso il ritorno alla normalità) un pensiero è andato a Michele.

#michelemerlo è così diventato trend topic, con tantissimi messaggi di vicinanza al cantante.

Ma ciò che lascia attoniti è che c’è spazio, in un momento in cui bisognerebbe tacere e (qualora si creda) al massimo pregare, per polemiche inerenti al presunto vaccino che avrebbe portato Merlo alle grave condizioni in cui versa adesso.

E la madre, che deve già far fronte al dolore legato a un momento difficilissimo, ha dovuto addirittura smentire la circostanza

Stringendoci alla famiglia e sperando in un miracolo, vi proponiamo per adesso un’intervista di qualche tempo fa rilasciata da Michele Merlo a Tommaso Zorzi, che mostra il bel personaggio che è.

Impostazioni privacy