“Attenzione, in giro ci sono dei macellai”: la story di Mara Venier (nel giorno senza Domenica In)

E infine è giunta la domenica.

Sarà una domenica atipica, quella di oggi, senza Domenica In.

Su Rai 1, al posto del classico contenitore domenicale, andrà in onda la partita dell’Europeo 2020 tra Croazia e Inghilterra, con Domenica In che salterà per i noti problemi che hanno colpito Mara Venier, di cui seguiamo l’evolversi su base quotidiana – nei limiti di quello che ci è dato sapere.

LEGGI ANCHE => “Sei una roccia”: Mara Venier rilancia il post di Matano ma salta Domenica In

Per adesso la amata conduttrice rilancia i tanti messaggi di sostegno da parte di fan, colleghi ed amici e quest’oggi ha ripostato alcune stories di Giada Di Miceli, voce di Radio Radio.

Chi è il dentista che ha causato i problemi di Mara Venier?

Stories tratte dalla diretta di ieri, in cui Giada Di Miceli ha parlato di quanto occorso a Zia Mara – approfittando per mostrare il proprio appoggio:

“Purtroppo in giro ce ne sono di medici… chiaramente noi con questo messaggio vogliamo innanzitutto sottolineare la nostra vicinanza a Mara Venier, che è una donna con le palle e siamo certi che si risolleverà anche da questa tragedia. Ci mancherà tanto questa domenica non vederla ma siamo certi che si riprenderà. In tanti le sono vicino”.

Quindi, l’avvertenza – quantomai valida:

“Attenzione gente, dai medici da cui vi recate. Attenzione perché in giro ci sono dei macellai, bisogna fare tanta attenzione“.

E quindi, sul medico in questione che ha portato Mara Venier ad avere una paresi facciale (che ci auguriamo si risolva presto):

“Ovviamente so che tanti vogliono sapere chi è questo medico. Noi non possiamo dirlo, la signora Mara probabilmente lo dirà quando potrà, nelle giuste sedi. Sicuramente alla gente che chiede a ripetizione chi è questo medico, Mara questo lo dirà”.

Infine, il messaggio di supporto che sottoscriviamo:

Mara ti voglio bene, un abbraccio. Daje Mara“.

Impostazioni privacy