“Sei una roccia”: Mara Venier rilancia il post di Matano ma salta Domenica In

0
1230
alberto matano mara venier

Mara Venier è tornata a casa dopo l’intervento chirurgico per un impianto ai denti, durato 7 ore, che le ha causato una paresi totale del viso. 

“Bocca, naso, guancia, ho zero sensibilità – fa sapere la conduttrice – Purtroppo la paresi è rimasta, ora devo solo pregare Dio che il nervo possa riprendersi da solo e non ci sia bisogno di un intervento di microchirurgia per aggiustarlo”. Un vero e proprio incubo, quello vissuto dalla Venier, che ha anche spiegato le sue difficoltà nel mangiare e dormire.

LEGGI ANCHE => Il momento drammatico di Mara Venier: “Ci saranno risvolti molto seri…”

Sono molti i personaggi dello spettacolo che hanno voluto fare gli auguri di pronta guarigione alla conduttrice di Domenica In, dandole tutto il sostegno necessario per superare questa brutta disavventura.

Tra questi c’è anche Alberto Matano, che ha voluto salutare l’amica Mara durante l’ultima puntata de “La Vita in Diretta”.

Alberto Matano: “Mara è una roccia, le mando un bacio”

“Io e Mara ci sentiamo sempre, ma ora lo voglio fare anche davanti a voi – ha detto Matano – Voglio mandare un bacio speciale alla nostra amica Mara Venier, che come sapete ha avuto una brutta, terribile disavventura”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

LEGGI ANCHE => Come sta Mara Venier? Un indizio attraverso le stories di Instagram

Alberto Matano ha poi sottolineato che Mara Venier “è una roccia”, dando poi spazio a Katia Ricciarelli che ha salutato a sua volta la famosa conduttrice. Il tutto è stato condiviso dallo stesso Matano in una Storia pubblicata con il suo profilo Instagram, successivamente ricondivisa proprio da Mara Venier.

Chiaramente la puntata di Domenica In di domani 13 giugno non vedrà Mara Venier alla conduzione. “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della Venier, Nicola Carraro. Al momento non ci sono notizie in merito ad una possibile sostituzione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here