Come sta Mara Venier? Un indizio attraverso le stories di Instagram

Le ultime notizie in merito alle condizioni di salute della padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai 1 Mara Venier sono quelle giunte attraverso l’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

Una intervista (di cui abbiamo scritto ieri) in cui Mara Venier è apparsa discretamente abbattuta, dopo le problematiche legate ad un intervento dentistico andato male:

“Sono tornata a casa, ma distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Piena di antibiotici e cortisone. Sto sveglia tutte le notti, non riesco a dormire”

LEGGI ANCHE => Il momento drammatico di Mara Venier: “Ci saranno risvolti molto seri…”

Ma se le stories possono essere un indizio, a giudicare da quelle postate ieri sera Zia Mara potrebbe essere in ripresa (così noi – e i tantissimi fan – ci auguriamo).

Lo testimoniano le belle immagini della sempre bella Roma al tramonto, con un rosso di sera che non può far sperare bene sia per le condizioni atmosferiche del giorno seguente sia perché il bello mette sempre di buon umore.

E lo testimonia l’audio in sottofondo di una delle stories – sempre dinnanzi al tramonto è possibile ascoltare Gigi D’Alessio e la sua ‘Non mollare mai’ del 2002.

Mai non mollare mai
Se non ce la fai
Tieni duro e aspetta quel momento prima o poi
Finché vita avrai
Non mollare mai
Manda avanti il cuore che domani vincerai

Una canzone assolutamente combattiva che può essere considerata emblematica del pensiero della Venier – che in assoluto sembra un personaggio poco incline al mollare.

Da segnalare inoltre diverse altre stories in cui la Venier ha rilanciato i messaggi di supporto di fan ed amici, tra cui quello del cantautore Davide De Marinis, divenuto noto in tutta Italia ormai 22 anni fa – proprio d’estate – con ‘Troppo bella’.

Impostazioni privacy