“Incredibilmente uguale a trent’anni fa”: che complimento per l’ospite della foto di Alba Parietti!

Alba Parietti è sempre incredibilmente social.

Sono decine le stories su Instagram che propone ai suoi tanti follower (parliamo di oltre 451mila persone che la seguono con affetto) oltre che tantissimi post.

E così, dopo un post dedicato al figlio Francesco Oppini versione Europeo – per lui la presenza all’Olimpico in occasione del vittorioso esordio dell’Italia (3-0 alla Turchia e come ha scritto Alba Parietti: “porta fortuna a un’Italia straordinaria) – tantissimi like ha ottenuto la foto postata ieri sera da un locale di Ibiza.

Alba Parietti già da qualche giorno si trova nell’isoletta iberica e ieri ha passato la serata in una trattoria assieme ad una grande artista tricolore.

Parliamo della prolifica (68 album pubblicati all’attivo, Wikipedia docet) artista catanese Marcella Bella – apparsa accanto ad Alba Parietti

Alba Parietti con Marcella Bella, i (lusinghieri) commenti

E se c’è chi continua a fare polemica sulle vacanze non fatte in Italia (siamo al sovranismo vacanziero – ma perché?) il commento con più like rappresenta un grandissimo complimento per la “ospite” della foto postata nel profilo di Alba Parietti, Marcella Bella.

C’è chi fa notare, infatti: “Marcella bella è incredibilmente uguale a trent’anni fa ????”

Di seguito, per fare un paragone, vi proponiamo la performance sul palco di Sanremo di Marcella Bella con il fratello Gianni.

Era il 1990, quindi, 31 anni fa, ma effettivamente il tempo non sembra essere passato più di tanto, al netto di qualche ruga che rendono se possibile l’artista classe ’52 ancor più affascinante

Nella foto a corredo del pezzo, invece, una foto di Marcella Bella da giovane.

E’ effettivamente notevole come gli anni sembrino passare quasi al ralenty per l’artista etnea con otto partecipazioni all’attivo in gara a Sanremo (e un terzo posto nel 1986 con ‘Senza un briciolo di testa’).

Impostazioni privacy