Morta l’attrice Lisa Banes: dieci giorni fa era stata investita da uno scooter elettrico

Dopo dieci giorni di agonia, l’attrice Lisa Banes, 65 anni, nota per film come ‘L’amore bugiardo – Gone Girl‘ e ‘Cocktail’ (in cui recitava al fianco di Tom Cruise), è morta a seguito dei danni riportati dopo essere stata investita da un uomo a bordo di uno scooter elettrico a Manhattan.

Leggi anche -> Muore in un incidente stradale Kevin Clark, il batterista di The School of Rock: l’attore aveva 32 anni

L’attrice era stata ricoverata venerdì 4 giugno per un trauma cranico e gravi danni cerebrali, Lisa Banes secondo quanto ricostruito stava attraversando l’incrocio tra la 64th West e Amsterdam Avenue, per dirigersi al Lincoln Center per prendere parte a una festa. La donna sarebbe stata investita da un uomo a bordo di uno scooter elettrico che poi non avrebbe prestato in alcun modo soccorso, ma anzi sarebbe fuggito dalla scena.

La morte di Lisa Banes è stata confermata nella giornata di ieri, l’attrice sarebbe morta a seguito di “lesioni cerebrali traumatiche”.

La Entertainment Tonight si è detta “addolorata per la tragica e insensata scomparsa di Lisa“.

Il rappresentante ha raffigurato Lisa come “una donna di grande spirito, gentilezza e cordialità“. Una donna che era dedita al lavoro, sia davanti alla telecamera, sia nei confronti della moglie Kathryn Kranhold.

Il testimone afferma che il forte impatto ha “spazzato via” l’attrice

Dopo l’incidente la moglie Kathryn aveva lanciato un disperato appello al fine di trovare chi era a bordo dello scooter e che ha travolto Lisa Banes.

Secondo un testimone che si trovava sul luogo dell’incidente il forte impatto ha fatto letteralmente volare la Banes dall’incrocio: “L’ha spazzata via” sarebbero state le sue parole.

Uno dei rappresentati di Lisa Banes ha affermato che con ogni probabilità l’uomo ha passato il semaforo con il rosso, nel momento in cui l’attrice stava attraversando l’incrocio. La donna ha riportato lesioni di gravità tale da portarla poi alla morte.

Impostazioni privacy