Tale e quale show 2021, impazza il totonomi: ecco chi potrebbe esserci

Molti spettatori sono in attesa del programma Tale e Quale, diventato ormai un classico, grazie alla conduzione dell’inimitabile Carlo Conti. Il programma è in partenza nella seconda metà di settembre, ma già all’inizio dell’estate impazza il totonomi per indovinare le personalità che ne faranno parte.

Chi saranno i nuovi concorrenti del programma?

Saranno ventidue i concorrenti che si sfideranno sul palco di Carlo Conti a partire dal prossimo metà settembre. L’unica certezza è data da Ciro Priello dei The Jackal che sicuramente farà parte delle 22 star che prenderanno la briga di imitare un grande cantate del presente o del passato.

Oltre a Ciro Priello, sono molti i vip che hanno partecipato ai provini per la nuova edizione di Tale e Quale. Tra di loro, citiamo Federica Nargi, Juliana Moreira, Alex Belli, Moreno, Alba Parietti, Roberta Morise, oltre che tutta una serie di ex concorrenti del Grande Fratello VIP.

LEGGI ANCHE => “Una disavventura che ti cambia profondamente”: Carlo Conti e l’esperienza covid

Tutti i nomi dei candidati

La prossima edizione di Tale e Quale Show andrà in diretta su Rai 1. Nella lista che Tv Blog ha stilato, figurano molti concorrenti molto papabili per la prossima edizione. Tra di loro, abbiamo Federica Nargi, ex Velina e fidanzata con Alessandro Matri; Francesca Allotta, vincitrice di Sanremo giovani 1992; Francesca Testasecca, ex Miss Italia e concorrente di Ballando con le Stelle; Elena Ballerini, cantante ed inviata di Mezzogiorno in famiglia; Melita Toniolo e Juliana Moreira ; il comico Massimo Bagnato.

Oltre a loro, figurano anche i nomi di Stefano Masciarelli; il cantante Moreno, il comico Peppe Quintale, l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva, l’attore Alex Belli, la cantante Aba, Alba Parietti e Roberta Morise; Sandro Giacobbe; il comico Marco Bazzoni in arte Baz e Gabriella Ferrone.

LEGGI ANCHE => “Non ci vedo più”: la grande commozione di Orietta Berti a Canzone Segreta

Per la squadra degli ex partecipanti al Grande Fratello, si annoverano Mariateresa Ruta e la figlia Guenda Goria, Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando.

 

 

 

Impostazioni privacy