Terremoto a Mediaset, la Marcuzzi ai margini e il retroscena su una lite con un collega

Secondo le recenti voci di corridoio provenienti da Cologno Monzese, Alessia Marcuzzi potrebbe non rinnovare il contratto con Mediaset.

Qualche settimana fa, in un’intervista rilasciata a fine stagione televisiva, Alessia Marcuzzi si era mostrata dubbiosa sul proprio futuro lavorativo. La conduttrice aveva infatti chiarito che non avrebbe fatto ‘Temptation Island’ e si era detta incerta anche sulla conduzione della prossima stagione de ‘Le Iene Show’. Considerato il fatto che ‘L’Isola dei Famosi’ è stata affidata a Ilary Blasi già quest’anno e che la prossima edizione è stata confermata con la moglie di Totti alla guida, ci si chiedeva quale programma avrebbe condotto Alessia l’anno prossimo.

La curiosità si è acuita in queste ore, dopo che ‘TV Blog’ ha riportato voci di corridoio provenienti da Cologno Monzese. Secondo il sito di informazione specializzato in programmi tv e gossip, infatti, pare che Mediaset sia tentennante sul rinnovo della storica conduttrice. Al momento, dunque, le trattative sul rinnovo contrattuale sarebbero in una fase di stallo, in attesa di capire in quale trasmissione collocare la conduttrice.

Leggi anche ->Loredana Lecciso molla Albano: la ragione è quella che immaginate

Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset il prossimo anno?

Escluso il ritorno al reality e cancellate definitivamente le speranze di una nuova edizione di ‘Temptation Island Vip‘ (quest’anno andrà in onda solo la versione tradizionale condotta da Bisciglia), se Alessia non sarà scelta o non accetterà di condurre Le Iene Show c’è il concreto rischio di vederla in altri lidi. A quanto pare a pesare sulla sua posizione ci sarebbe stato il rifiuto di condurre ‘Scherzi a Parte‘ in coppia con Enrico Papi.

Leggi anche ->Guai in vista per Fedez: arriva la denuncia di una nota Drag Queen, cosa sta succedendo

Secondo quanto si legge su ‘Dagospia‘, Alessia Marcuzzi avrebbe rifiutato l’offerta per via di uno screzio avuto con il collega tempo addietro (altra voce priva di prove e dunque da prendere con le proverbiali pinze). Sembra impossibile pensare di vedere una stagione Mediaset senza la conduttrice, ma se non si troverà un programma nel quale inserirla potrebbe essere l’unico scenario possibile. Adesso si attendono conferme o smentite sulle voci circolate oggi da parte della diretta interessata o da parte della stessa Mediaset.

Cosa fa oggi Enrico Papi

Per anni uno dei conduttori simbolo di Italia Uno, specialmente nel periodo in cui conduceva ‘Sarabanda’, da qualche anno a questa parte Enrico Papi non fa più parte di Mediaset. Proprio la sua lontananza dall’emittente milanese in questi anni, fa credere che anche la proposta di condurre ‘Scherzi a Parte’ possa essere una voce priva di fondamento.

Dal 2017, infatti, Enrico Papi lavora per Sky e più precisamente per TV8. Per il canale in chiaro dell’emittente satellitare, il conduttore è alla guida di ‘Guess My Age‘ e del nuovo ‘Name That Tune‘ una versione moderna, rivisitata e corretta del suo vecchio successo ‘Sarabanda’. Inoltre Papi ha condotto le ultime due finali di ‘Italia’s Got Talent’ al posto di Lodovica Comello.

Impostazioni privacy