La principessa senza denti: i video delle sue incredibili trasformazioni sono virali

PrincessGlitterhead è conosciuta anche come la “Principessa senza denti”, le sue trasformazioni sono diventate virali sul web.

L’esplosione dei social ha reso famose tantissime ragazza che pubblicizzano consigli sul make up e sul vestiario. Solitamente queste influencer si mostrano nella versione migliore, con i giusti filtri, le luci corrette e il trucco sempre perfetto. Questo fa sì che le si veda non solo nella loro forma migliore, ma anche che non le si veda mai o quasi al naturale. Una simile immagine crea sicuramente una forma di disagio nelle giovani che, vedendo queste fashion blogger al loro meglio, si confronta con un modello che non è reale.

Proprio per questo da qualche tempo a questa parte le fotomodelle professioniste, le donne del mondo dello spettacolo e molte influencer hanno deciso di fare una campagna di sensibilizzazione per fare capire alla giovani che dietro a quella perfezione c’è molto lavoro e che anche le donne che vedono sul web hanno difetti che in foto vengono chiaramente nascosti. Questo è anche l’intento di PrincessGlitterhead, un’influencer che ha deciso di impostare la sua pagina sulle trasformazioni permesse dal make up.

Leggi anche ->Guai in vista per Fedez: arriva la denuncia di una nota Drag Queen, cosa sta succedendo

La Principessa senza denti: perché l’influencer è diventata famosa

Basta dare un’occhiata alla sua pagina Instagram per capire che il suo intento è quello di mostrare che qualunque donna può avere un’aspetto straordinario se il trucco è usato con sapienza. Princess mostra una serie di prima e dopo, o tramite foto confronto o tramite video in cui mostra in parte il processo di make up e le fasi delle trasformazioni. Nella trasformazione è compreso anche l’utilizzo di una dentiera. L’influencer, infatti, è completamente senza denti, un problema che tempo addietro la condizionava ma che adesso ha imparato ad accettare.

Leggi anche ->Chi è Angie Varona, la influencer latino-americana divenuta nota tramite catfishing?

Accanto ai post si leggono infatti frasi d’incoraggiamento per le altre donne, inviti ad accettarsi con i propri pregi e propri difetti: “Il make up è pensato per accentuare le nostre naturali caratteristiche e aiutarci a capire quanto siano belle le forme del nostro viso una volta che il trucco è tolto”.

 

Impostazioni privacy