Loredana Lecciso molla Albano? La ragione è quella che immaginate

Loredana Lecciso non reggerebbe più la presenza di Romina Power (come d’altra parte le voci di gossip vogliono a cadenza abbastanza regolare).

La showgirl avrebbe pertanto deciso di allontanarsi definitivamente da Albano Carrisi, come riporta anche Dagospia. Una scelta ovviamente molto sofferta, non solo per il grande affetto provato da Loredana Lecciso nei confronti del cantante di Cellino San Marco, ma anche perché si tratta pur sempre del padre dei due suoi figli Jasmine e Bido.

LEGGI ANCHE => Lo scettico Albano si vaccina con il Pfizer: “Sto bene”, a gonfie vele anche con la Lecciso

Tuttavia, stando a quanto affermato dal sito diretto da Roberto D’Agostino, la Lecciso non riuscirebbe più a sopportare la presenza dell’ex moglie di Albano, Romina Power, che da qualche tempo è tornata a far parte della vita dell’artista pugliese.

Troppo ingombrante per Loredana, che ha quindi optato per la soluzione drastica, ovvero il distaccamento.

romina albano lecciso

Albano vorrebbe una tregua, ma Romina non ci sta

Eppure di recente sembrava che la situazione tra i tre potesse rasserenarsi. Albano chiede da tempo una tregua tra Loredana e Romina: una soluzione che la Lecciso aveva anche dimostrato di poter accettare, invitando pubblicamente Romina a prendere un caffè. Ma dalla Power non sono arrivati segnali distensivi.

LEGGI ANCHE => Albano contro Fedez: “Sono sconcertato”. E poi la rivelazione del desiderio su Romina e Loredana…

In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi e ripresa anche da Blitz Quotidiano, il cantante di Cellino San Marco precisava che tra lui e Loredana Lecciso non era mai finito nulla e che erano state “vittime del gossip”.

“E’ chiaro che stiamo insieme – aveva detto Carrisi – Il pubblico, che segue appassionato le mie vicissitudini da decenni, è consapevole che per me la famiglia è sacra, e con tale visione, io e Loredana non l’abbiamo mai mollata”. Sarà ancora così?

I segnali social di Loredana Lecciso

Bisogna comunque dire che, andando a dare un occhio ai social (che sono sempre emblematici e raccontano molto della vita delle persone – tanto comuni quanto vip), non possiamo individuare alcun segnale di rottura tra la Lecciso e Al Bano, anzi.

Le stories della Lecciso sono state dedicate alla Figlia Jasmine – che ha compiuto ieri 20 anni – e l’ultima immagine postata, tre giorni or sono, vede la prima pagina di ‘Gente’ dove troneggiano tanto Al Bano quanto la figlia, in quella che è un’esclusiva del settimanale.

Nulla che lasci presagire ad una frattura nel rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Sarà quindi vera l’ipotesi di allontanamento della Lecciso dal compagno proposta da Dagospia?

 

Impostazioni privacy