Meghan Markle e le prime foto della piccola Lilibet sul “gruppo famiglia”: l’indiscrezione

Segnali di distensione, secondo le ultime indiscrezioni Meghan Markle avrebbe condiviso le prime foto di Lili sul gruppo della famiglia reale.

Dopo tutte le polemiche nate per le dichiarazioni che i duchi del Sussex hanno rilasciato ad Oprah, sembra che l’atmosfera nella famiglia reale si stia distendendo. Già dalla nascita della piccola, infatti, i tabloid inglesi parlano della volontà di Meghan di appianare le divergenze per il bene del marito. La scelta stessa del nome è una dichiarazione d’intenti: Lilibet, infatti, era il nome che il Principe Filippo (recentemente scomparso) utilizzava nell’intimità per riferirsi alla consorte.

Lilibet Diana Mountbatten-Windsor è nata lo scorso 4 giugno in un ospedale di Montecito (California), zona in cui i duchi del Sussex abitano in una residenza da 11 milioni di sterline. La notizia è stata data da Meghan e Harry con un post sul loro sito in cui si legge: “Il 4 giugno siamo stati benedetti con l’arrivo di nostra figlia, Lili. Lei è molto di più di quanto potessimo immaginare, siamo grati per l’amore e le preghiere che ci sono pervenute dal resto del mondo”.

Che l’arrivo della piccola potesse aver funto da collante per la famiglia lo si era capito dallo stato pubblicato ufficialmente dalla famiglia reale dopo l’annuncio pubblico dei Sussex. In questo infatti si leggeva: “La Regina, il Duca del Galles e la Duchessa della Cornovaglia, i duchi di Cambridge sono stati informati e sono contentissimi della notizia”.

Leggi anche ->“Trattato peggio di un assassino”: il padre di Meghan Markle contro la figlia. E spiega il perché

Meghan Markle condivide le foto di Lilibet con il gruppo WhatsApp della Famiglia Reale

Il secondo segnale di distensione è giunto durante l’incontro del G7 che si è tenuto in Cornovaglia. In quella occasione la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha visitato una scuola e a margine dell’evento ha detto ai giornalisti presenti di essere impaziente di conoscere la nipote: “Le auguro tutto il bene del mondo, non vedo l’ora di vederla. Ancora non sono riuscita a vederla di presenza, ma spero di poterlo fare presto”.

Leggi anche ->Meghan e Harry, critiche anche per il nome della figlia: le malelingue si scatenano

Oggi i tabloid britannici riportano l’indiscrezione secondo cui Meghan Markle avrebbe mostrato le prime foto della figlia solamente alla famiglia reale. Secondo il rumor, infatti, la duchessa del Sussex avrebbe condiviso gli scatti nel gruppo WhatsApp in cui sono presenti tutti i familiari del marito.

Impostazioni privacy