“Completamente rovinata”: attacchi frontali contro Simona Ventura

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate di tutti i tempi e sicuramente ha scritto un bel pezzo di televisione italiana. Eppure, una sua foto pubblicata sui social che la mostra senza make up e senza filtri sta suscitando una polemica incredibile tra i suoi stessi fan.

Tante critiche per Simona Ventura

Buondì a tutti voi… oggi ci provo… appena sveglia, sempre con il sorriso”, recita la didascalia della foto di Simona Ventura – dove appare sorridente, mettendo in mostra il suo solito buon umore. Nella foto, la conduttrice si mostra acqua e sapone appena svegliatasi. Sullo sfondo è possibile vedere il letto ancora sfatto.

LEGGI ANCHE => “Io, positivo al Covid, ho una malattia molto seria”: Giovanni Terzi, compagno di Simona Ventura, si confessa

Senza make up, senza filtri. L’unica cosa che salta all’occhio sono le sopracciglia tatuate… e i vari ritocchi estetici a cui la conduttrice si è sottoposta nel corso degli anni. D’altra parte sono molte le personalità dello spettacolo e non che ricorrono a interventi di chirurgia estetica, ormai non è più un tabù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Ma questo i fan (o supposti tale) non glielo perdonano affatto.

“Si è completamente rovinata con tutti questi ritocchi orrendi”, scrive qualcuno. “Simona torna come prima, sei sempre stata bella non hai bisogno di tutto sto gonfiore”, dice qualcun altro. “Onestamente stavi meglio prima con le tue rughe”, si legge ancora. “Orrende quelle sopracciglia”, dice qualcuno senza particolari peli sulla lingua.

L’aiuto inaspettato della fidanzata di Bettarini

Tra i vari commenti è apparso pure il nome di Nicoletta Larini. Sì, proprio la fidanzata dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini.

State pensando a critiche dettate da un’eventuale gelosia? Niente di più sbagliato. Nicoletta Larini ha mostrato un bell’esempio di solidarietà tra donne, difendendo la “rivale” in amore.

“Ma non vi fate ridere da sole”, ha scritto. “Ma come vi permettete di giudicare? Giudicate le vostre vite tristi e cercate di migliorarle… Non avete ancora capito? Si sa che chi commenta cose così come voi vive con lo stomaco perennemente acido e muore di invidia ogni giorno”. E poi ha aggiunto: “Imparate l’educazione, che quella non fa mai male. Portate rispetto a chi non conoscete”. E ancora, attaccando un hater nello specificio: “Fatti curare, dammi retta, mi vergogno tantissimo per te”.

Impostazioni privacy