Chi è La Mala Rodriguez, esplosiva rapper andalusa amica di Elettra Lamborghini

Mentre Elettra Lamborghini incanta dalle spiagge di Mykonos, l’amica Mala Rodriguez commenta i suoi scatti: chi è la rapper andalusa.

In questi giorni i fan di Elettra Lamborghini e non solo stanno seguendo con particolare attenzione il viaggio dell’ereditiera-cantante a Mykonos con l’amica Ludovica Pagani. Le due ragazze sono di una bellezza abbacinante e gli scatti condivisi sui social stanno incantando gli utenti social increduli per cotanta abbondanza. L’ultimo post di Elettra è decisamente ironico. Nella foto è ritratta con un volatile sul palmo della mano e accanto allo scatto Elettra scrive: “Foto con l uccello in mano… gli invidiosi diranno che é photoshop”.

Uno dei primi commenti alla foto è di La Mala, altrimenti conosciuta come Mala Rodriguez, che scrive semplicemente: “Miura”. Un modo per palesare il suo apprezzamento allo scatto e alla battuta e per sottolineare come entrambe siano caratterizzanti dello stile che contraddistingue e rende unica Elettra. Leggendo il commento in molti si sono chiesti chi sia la commentatrice. Ebbene Mala Rodriguez è una rapper spagnola che ha un rapporto di amicizia abbastanza stretto con la bella ereditiera italiana, cerchiamo dunque di conoscerla meglio.

Leggi anche ->“Con l’uccello in mano”: la spudorata ironia di Elettra Lamborghini in costume

Chi è La Mala Rodriguez

La Mala Rodriguez è probabilmente una delle prime rapper di successo. Nata a Jerez de la Frontera nel 1979, è cresciuta in mezzo alla musica ed ha cominciato a cantare quando aveva solamente 4 anni. Dopo essersi trasferita a Siviglia con la famiglia ed aver completato gli studi, l’artista spagnola ha deciso di rendere quella sua passione d’infanzia anche un mestiere. Per riuscirci ha deciso di trasferirsi a Madrid a 19 anni e dopo un solo anno di permanenza nella capitale spagnola ha pubblicato il suo primo album nel 1999.

Leggi anche ->Amore criminale: l’inaspettato tratto in comune tra Niko Pandetta ed Elettra Lamborghini

Presa dal sacro fuoco della scrittura, nel 2000 pubblica un secondo disco, quello che le permette di attirare le attenzioni delle Major e di firmare un contratto con la Universal. Quello stesso anno pubblica il suo primo album sotto etichetta. L’ultimo disco risale al 2010, negli anni successivi però ha continuato a fare musica, firmando colonne sonore per film e videogiochi. La sua è una musica particolare che mescola il rap con il flamenco e che ha contenuti sociali di spessore. Nei suoi testi denuncia spesso gli abusi contro le minoranze, parla delle problematiche sociali e porta avanti i valori del femminismo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???L A M A L A (@malarodriguez)

Impostazioni privacy