Il bimbo che sta facendo impazzire il web: nato prematuro, è diventato celebre grazie alla folta chioma

Jaxon-James Ayers è un bambino nato prematuramente che sta già facendo il giro di internet dopo che alcune delle sue foto sono diventate virali.

Il motivo? Una medicina che ha assunto ha avuto la controindicazione di fargli crescere una chioma splendida. E il risultato è estremamente carino!

Il bambino capellone

Jaxon-James Ayers ha sorpreso tutti nascendo ben otto settimane prima la data che era prevista per il parto. E non solo per questo. Aveva una chioma di capelli lucenti fin dalla nascita.

LEGGI ANCHE => Maneskin, nuove gravi accuse contro il gruppo vincitore di Eurovision

Ma come è possibile? Il motivo di questa particolarità è che gli era stato somministrato un farmaco chiamato Diazoxide. Questo medicinale è utilizzato per mantenere bassi i livelli di zucchero nel sangue. Jaxon-James Ayers soffre infatti di iperinsulinismo, una condizione molto rare che affligge circa un bambino su 50.000.

Come conseguenza, questo ha dato al bambino una crescita di capelli molto veloce. La mamma, Shannon Ayres, ha condiviso subito le foto del suo bambino e dei suoi fantastici capelli. E queste hanno subito fatto il giro del web, rimbalzando tra i vari social network.

bambino capellone

“Non mi aspettavo i miei contenuti diventassero virali”

“Le persone sono veramente sorprese quando lo vedono con questi capelli in testa e così piccolo”, ha dichiarato la mamma. “Alcuni per scherzare mi dicono che dovrei portarlo presto dal parrucchiere”.

LEGGI ANCHE => Il trionfo dei Maneskin ad Eurovision porta con sé un particolare “effetto collaterale”

“Ho cominciato a condividere le sue foto già da quando era appena nato”, ha aggiunto la mamma. “Mi sentivo come qualsiasi altro genitore. Ero orgogliosa e lo volevo mostrare al mondo intero! Ma soprattutto non mi aspettavo affatto che i miei contenuti diventassero virali. In realtà, ho ricevuto anche molte critiche. Ma sono poche rispetto ai complimenti per i suoi capelli!”

Impostazioni privacy