Maddalena Corvaglia con il fratello di Silvio Berlusconi? Le sue parole sui social

Molti fan di Maddalena Corvaglia hanno creduto alla presunta storia d’amore tra l’ex velina e il fratello minore di Silvio Berlusconi, Paolo Berlusconi. Addirittura, Novella 2000 aveva pubblicato un articolo dando per ormai certa la relazione tra la soubrette e l’imprenditore. Eppure lei ha deciso di smentire con vigore le dicerie sulla sua situazione sentimentale.

Smentita la relazione tra la Corvaglia e Paolo Berlusconi

Novella 2000 aveva scritto che Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si erano recati insieme a Portofino, nei pressi del Castello di Paraggi dove vive Piersilvio Berlusconi con la moglie Silvia Toffanin e i figli. Il settimanale di gossip aveva quasi appurato la veridicità dell’esistenza di una relazione tra i due.

La notizia è andata avanti per il web, riportata da diverse realtà, compresa la nostra. Che stupore allora quando Maddalena Corvaglia stessa ha smentito la diceria pubblicando addirittura un post su Instagram!

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, una gita romantica a Portofino alimenta il gossip

Il post su Instagram

“Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata …?”, ha scritto ironicamente l’ex velina su Instagram. “Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà ,voi sarete i primi con cui lo condividerò“.

“Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin ?”, ha continuato Maddalena Corvaglia. “Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. ???. Buon pomeriggio a tutti! ??”.


Quindi l’ex velina Maddalena Corvaglia ha completamente smentito l’esistenza di una relazione tra lei e il fratello di Silvio Berlusconi. Che delusione per tutti i fan che ci avevano creduto! E’ vero che ha concluso la relazione con l’imprenditore immobiliare Alessandro Viani, ma non a quanto pare è ancora single.

Impostazioni privacy