Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi, una gita romantica a Portofino alimenta il gossip

Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi coppia dell’estate. Possibile?

Ancora non è arrivata la dichiarazione ufficiale, ma parrebbe che tra i due ci sia qualcosa di molto più profondo di un semplice flirt.

Maddalena Corvaglia – Paolo Berlusconi: è ufficiale?

Si è parlato di “innamoramento”, di “relazione ufficiale”. Maddalena Corvaglia non ha ancora confermato quanto si sussurra in giro circa la sua relazione con Paolo Berlusconi, fratello minore dell’ex premier Silvio Berlusconi. Ma Novella 2000 e LaPresse sono stati netti riguardo a questa storia con la seconda realtà che ha addirittura scritto: “Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano”.

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia si dà al personal training e su Instagram è sempre esplosiva

In amore, si sa, tutto è possibile. E allora perché escludere a prescindere la possibilità che un colpo di fulmine sia avvenuto tra l‘imprenditore 71enne Paolo Berlusconi e la bella ex velina Maddalena Corvaglia (che di anni ne ha 30 di meno)?

Novella 2000 fa sapere perché questa coppia sia ormai data per assodata: “Ma è da Portofino che arriva la conferma: la coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend romantico“, scrive il giornale diretto da Roberto Alessi.

La strana coppia

E non solo. I due sono andati addirittura a trovare il nipote di Paolo Berlusconi, figlio di Silvio Berlusconi, Piersilvio. L’amministratore delegato di Mediaset vive proprio nel castello di Paraggi insieme alla conduttrice Silvia Toffanin e i loro figli. Ancora, il settimanale di gossip prosegue spiegando che Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi si conoscevano già, ma finalmente “si sono guardati con occhi diversi”.

La vita sentimentale di Maddalena Corvaglia ha infiammato a lungo i titoli delle testate rosa italiane. Prima ha avuto una lunga relazione con Enzo Iacchetti, poi si è sposata con il chitarrista di Vasco Rossi e ha avuto una figlia. Infine, ha frequentato l’immobiliarista Alessandro Viani, dal quale si è separata nel 2020.

Paolo Berlusconi, dal canto suo, ha sposato prima Mariella Bocciardo, con la quale ha avuto due figlie. Poi Antonia Rosa Costanzo, con cui ha avuto altri due figli. Dopo aver divorziato, ha avuto diverse relazioni con altre bellissime donne dello spettacolo come Katia Noventa, con Natalia Estrada e con Carolina Marconi.

LEGGI ANCHE => “Tutto si risolve e si combatte”: la positività dell’ex gieffina, in lotta contro il cancro

Adesso è il momento dell’ex velina?

Maddalena Corvaglia con Paolo Berlusconi? Le parole della velina

A distanza di un paio di giorni dall’uscita della notizia del gossip, Maddalena Corvaglia ha voluto puntualizzare con un apposito post social, di cui abbiamo appositamente scritto.

LEGGI ANCHE => Maddalena Corvaglia con il fratello di Silvio Berlusconi? Le sue parole sui social

Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà ,voi sarete i primi con cui lo condividerò“: per adesso, quindi, quello della liaison con Paolo Berlusconi è stato solo un abbaglio.

 

 

Impostazioni privacy