“Mi ha morso, mi ha tirato delle forchettate”: l’incubo di un ex di Uomini e Donne

Fabrizio Cilli ha partecipato a una passata edizione di Uomini e Donne ed è ricordato dai più per essere stato un corteggiatore di Gemma Galgani.

Ma nelle ultime ore si è tornato a parlare di lui per alcune sue dichiarazioni: dice di essere stato morso e preso addirittura a forchettate, in quella che deve essere stata a tutti gli effetti una terribile esperienza.

Le dichiarazioni shock di Fabrizio Cilli

“Sono stato contattato da una manager per prendere parte ad una trasmissione televisiva”, ha dichiarato Fabrizio Cilli. “Sono andato nel suo appartamento e dopo aver sorseggiato dell’acqua ho avuto dei problemi alla vista. Ho iniziato a vedere offuscato e poco dopo sono svenuto. Sono caduto a terra e mi sono rotto il menisco del ginocchio destro. Dopo dieci ore mi sono risvegliato nel suo letto. Sono stato drogato da una manager in cambio di favori a letto e mi ha anche detto: non ti crederà nessuno quando lo racconterai”.

“Come avevo annunciato sono stato dai carabinieri a denunciare la presunta manager o colei che si fa passare per tale” ha continuato l’ex corteggiatore. “Mi hanno detto che ha già truffato altri due di Uomini e Donne. Lei fa questi contratti falsi scaricati da internet. La signora lavora senza partita iva, adesca le persone in casa e poi dopo le droga e le addormenta”.

Fabrizio Cilli

Drogato e maltrattato

Parole pesanti quelle di Fabrizio Cilli, che ha continuato: “Quando mi sono svegliato mi sono trovato questi segni. Mi ha morso, non so bene cosa abbia fatto. Mentre dormivo mi ha tirato delle forchettate sul pecco. Sono tutto segnato addosso, per non parlare del taglio. Ho lividi e segni ovunque, mi ha rovinato fisicamente e psicologicamente”.

Una grave accusa è stata mossa nei confronti della (sedicente) manager e siamo certi che le forze dell’ordine si muoveranno per prendere i provvedimenti adeguati (anche considerando il fatto che non si tratterebbe di un caso isolato).

Impostazioni privacy