Clamoroso Diletta Leotta: per la showgirl un futuro lontano dai campi

Mentre DAZN si assicura i diritti televisivi di Serie A e Serie B per il prossimo triennio, un’indiscrezione sembra allontanare Diletta Leotta dalla piattaforma che l’ha definitivamente lanciata. 

Il giornalista Sandro Sabatini, capo redattore di Sport Mediaset, ha svelato quello che sembra possa essere il futuro della celebre showgirl. In una diretta Twitch, Sabatini ha spiegato che la Leotta potrebbe lasciare DAZN.

LEGGI ANCHE => “Sono stata zitta finora ed ho sbagliato, adesso basta”: lo sfogo di Diletta Leotta

“Pare che Diletta Leotta lasci Dazn, non ha rinnovato il contratto e probabilmente non sarà più il volto dell’emittente nella prossima stagione – le parole di Sabatini riportate anche da Dagospia – Dove andrà non lo so, forse lavorerà con Can Yaman in un film o in una serie TV”.

Una voce che ha subito “agitato” il web e che ha trovato conferma anche in quanto dichiarato da un altro volto noto di Sport Mediaset come Paolo Bargiggia.

DAZN avrebbe già ingaggiato Giorgia Rossi 

Addirittura, secondo altri, Diletta Leotta avrebbe già firmato per un’altra emittente. E’ quanto rivelato da Maurizio Pistocchi su Twitter: “Dicono che la bella conduttrice, poco riconoscente nei confronti dei suoi Pigmalioni, abbia già firmato il passaggio a un’altra emittente. Si annunciano scintille con la bella di Catania”.

LEGGI ANCHE => Ga-Leotta fu la serie A: Diletta, ma che combini? Spunta la verità sulla rottura con Yaman

In attesa di capire quali saranno le mosse di Diletta Leotta, DAZN ha già provveduto a cautelarsi con un nuovo “acquisto”. Si tratta di Giorgia Rossi, la nota giornalista che sarebbe pronta a lasciare Mediaset per approdare alla corte della piattaforma di streaming web.

Al momento non ci sono ufficialità, anche se alcune fonti di rilievo come FqMagazine danno già per fatto il passaggio di Giorgia Rossi a DAZN.

Impostazioni privacy