Mara Venier torna dopo giorni di assenza e si mostra: “Ho ancora problemi al viso”

Mara Venier tornerà al suo posto, anche se non in perfette condizioni fisiche, ed è senz’altro una buona notizia. 

Nella puntata di domani, domenica 20 giugno, la trasmissione Domenica In verrà di nuovo condotta dalla Mara nazionale, che sceglie di tornare anche se la guarigione non è ancora completata e i postumi di quanto accaduto sono ancora ben presenti.

Come noto, l’intervento ai denti a cui si è sottoposta la Venier non è andato bene, tanto che dopo qualche giorno la conduttrice aveva dovuto subire un nuovo intervento chirurgico in seguito alla perdita di sensibilità di una parte del viso.

LEGGI ANCHE => Mara Venier, buone notizie: tutto pronto per il ritorno con grandi ospiti per domenica prossima

Era stata lei stessa a raccontare la sua disavventura su Instagram, ricevendo attestati di stima e sostegno dai tantissimi fan e anche da molti personaggi del mondo dello spettacolo.

“Ho ancora una parte del viso insensibile, ma domenica ci sarò”

Sempre tramite alcune Storie pubblicate su Instagram, Mara Venier ha spiegato di avere ancora una parte del volto insensibile ma di sentirsi comunque determinata a tornare già da domani in quello che è senza dubbio il “suo” studio.

LEGGI ANCHE => “Attenzione, in giro ci sono dei macellai”: la story di Mara Venier (nel giorno senza Domenica In)

“Amici volevo farvi un saluto, sono stati giorni molto difficili, molti duri. Volevo dirvi che domenica tornerò in onda – afferma Mara Venier – Il problema però non è risolto, anzi, parte del mio viso ha perso sensibilità, spero di recuperare molto presto, però voglio tornare a Domenica In, voglio riuscire a finire questa edizione. Ci vediamo domenica”.

Sarà una puntata frizzante, che vedrà come ospite anche Orietta Berti, gettonatissima grazie al singolo “Mille” pubblicato con Fedez e Achille Lauro. Saranno presenti anche Nino Frassica, Eleonora Abbagnato, Giulia Stabile e i Boomdabash.

 

Impostazioni privacy