Mara Venier, buone notizie: tutto pronto per il ritorno con grandi ospiti per domenica prossima

Per un paio di giorni non abbiamo dato notizie circa le condizioni di salute di Mara Venier anche perché lei stessa non si è esposta in alcuna maniera.

Un post in compagnia di Alberto Matano (in cui appare già ben più sorridente, come potete vedere dall’immagine posta in evidenza) qualche story e poc’altro.

D’altra parte aveva dichiarato che avrebbe fatto il possibile per tornare in onda già dalla prossima domenica ed in effetti tutto sembra andare in questa direzione, per la gioia di tutti i fan e di tutte le persone che vogliono bene alla conduttrice.

E così domenica prossima (20 giugno 2021) tornerà dopo lo stop del 13 giugno (legato per altro alla messa in onda di una delle gare dell’Europeo, si è detto e non alle condizioni di salute della Venier, costretta a più operazioni e ritrovatasi ad affrontare fastidiosi problemi come una paresi).

Così, dalle ore 14 subito dopo il Tg1 delle ore 13:30, come da 39 domeniche a questa parte (la prossima puntata sarà la quarantesima) Mara Venier diventerà la padrona del pomeriggio di Rai 1 (e lo sarà fino alle 17, ché poi ci sarà Italia-Galles, per l’ultima partita della fase a gruppi che ha visto gli azzurri splendere).

Ed è lei stessa a confermarlo rilanciando come story il post di un sito dedicato al mondo della tv tricolore che parla del ritorno di Mara Venier e degli ospiti che saranno presenti in studi

Domenica In 20 giugno 2021, chi ci sarà in studio?

A parlare di Covid, come è ancora d’uopo fare, ci saranno – come in svariate altre occasioni – il sottosegretario alla Sanità Pierpaolo Sileri e il professor Matteo Bassetti.

Ci saranno poi tre personaggi storici dello spettacolo tricolore come Maurizio Costanzo, Orietta Berti (reduce dall’uscita del nuovo singolo con Fedez e Achille Lauro) e Nino Frassica.

Parlando di hit estive, ci saranno anche i Boomdabash, che ci provano a loro volta con Baby K e la loro ‘Mohicani’.

LEGGI ANCHE => Baby K punta alla luna con Mohicani e non le manda a dire su sessismo ed emancipazione

Ci saranno inoltre l’attrice Paola Minaccioni (che parlerà del suo film ‘School of mafia’, in uscita il 24 giugno) e l’attore Salvatore Esposito, non nelle vesti di Genny Savastano di Gomorra ma nelle vesti di scrittore (parlerà del suo primo libro, ‘Sciamani’).

Infine, da segnalare la presenza di due personaggi del mondo della danza: la ballerina vincitrice di Amici 2021 Giulia Stabile e l’etoile Eleonora Abbagnato.

Impostazioni privacy