“Dall’ombelico in su sono tutta rifatta”: i cambiamenti di Carmen Di Pietro e quella storia della protesi…

La showgirl, ora ironicamente poeta, Carmen Di Pietro non ha mai nascosto di aver ricorso all’aiuto della chirurgia estetica per fare alcuni ritocchini. Dalla storia del seno esploso in aereo alla presa di posizione a favore di Sandra Milo, accusata di aver fatto anche lei ricorso al bisturi, ecco come è cambiata nel corso degli anni

Protagonista indiscussa dei video social con i suoi figli, oggi virali, e le iconiche apparizioni in TV ad ‘Avanti un altro’ con Paolo Bonolis, la Di Pietro non smette di far parlare di sé.

Oggetto spesso di attenzione mediatica il suo ricorso alla chirurgia estetica per fare alcuni ritocchini, passati anche sotto lo scanner del noto format televisivo ‘Fatti e Rifatti’ di Striscia la Notizia.

Carmen-Di-Pirtro-chirurgia-estetica

“Dall’ombelico in su sono tutta rifatta”

Su Striscia la Notizia le parti del corpo attenzionate erano state il seno e le labbra, ma è la stessa Carmen Di Pietro a confessare di aver ritoccato altre parti. Già in una lontana intervista nel 1996, anno in cui era ancora sposata con il giornalista Sandro Paternostro da cui si è poi separata, la Di Pietro aveva confessato alla rivista di Gossip ‘Gente’:

“Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi in una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia, carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni’”.

Ma anche recentemente la showgirl non ha mai fatto segreto il ricorso al bisturi per migliorare il suo aspetto fisico a cui tiene moltissimo. Rispondendo a cosa che ne pensasse della chirurgia, la Di Pietro ha risposto:  “Cosa penso? Ne penso assolutamente bene. Certo, non mi piacciono gli eccessi – aveva tenuto a sottolineare – io stessa ogni tanto faccio dei ritocchini con l’acido ialuronico però non mi faccio iniettare tipo canotto!”.

Carmen-Di-Pietro-ex-marito
Carmen Di Pietro il giorno del matrimonio con Paternostro

“Sandra Milo rifatta? Lei è il mio mito”

La sua posizione estremamente favorevole alla chirurgia estetica è emersa anche in occasione di alcune dichiarazioni fatte a favore di Sandra Milo, accusata nelle scorse settimane di essersi rifatta. In quel contesto la Di Pietro ha risposto: “Sandra Milo accusata di essere rifatta? È il mio mito, magari arrivare alla sua età così come è lei!” aggiungendoÈ il mio modello di vita: non si prende mai sul serio, si mette sempre in gioco. Magari essere sempre così!”.

Quella storia del seno scoppiato in aereo

Sempre, fortemente autoironica, Carmen Di Pietro quando parla dei ritocchi estetici non nasconde mai una vicenda un po’ bizzarra, anche infelice, se si vuole, di cui fu protagonista. Mentre si trovava in aereo la showgirl avvertì uno strano rumore ed una strana sensazione. Andando in bagno scoprì che le era esploso il seno: “Ero diretta a Madrid perché in quel periodo lavoravo molto in Spagna. Ad un certo punto un rumore e sono corsa nel bagno dell’aereo. Mi sono resa conto subito che qualcosa era accaduto. Era scoppiata la protesi, forse per la pressione sull’aereo.

Impostazioni privacy