E’ stata Miss Italia nel 2019 e le sue foto in costume sono esplosive: la riconoscete?

L’ex Miss Italia approfitta dell’ondata di caldo per farsi una giornata di mare, le sue curve in spiaggia aumentano la temperatura.

A differenza di molte altre colleghe che l’hanno preceduta, la bellissima Carolina Stramare dopo l’anno da Miss Italia (titolo vinto nel 2019 a soli 20 anni) per il momento non ha intrapreso la carriera televisiva. La causa di questo ritardo nell’ingresso del mondo della televisione è da attribuire tutto alla pandemia. Dopo la sua incoronazione, infatti, tutti gli eventi da Miss Italia in carica sono saltati e così la sua carriera in rampa di lancio ha vissuto una fase di stallo inattesa.

La bellissima ligure in questo ultimo periodo è scomparsa decisamente dai radar, salvo tornare in auge di tanto in tanto quando i settimanali di settore la immortalano in tutta la sua straripante bellezza. Ed infatti oggi si torna a parlare di lei per via di un servizio fotografico che un paparazzo le ha fatto in questa giornata afosa. La 22 enne di Genova è stata beccata dal fotografo del settimanale ‘Oggi’ mentre si godeva una giornata di mare a Forte dei marmi.

Leggi anche ->“Basta! Mi sono rotto! Non mi vedrete mai più!”: l’inaspettato addio di un noto personaggio tv

Carolina Stramare da impazzire: l’ex Miss Italia in costume è statuaria

Scesa da sola in spiaggia per cominciare a curare l’abbronzatura e fare uno dei primi bagni stagionali, Carolina non si avvede della presenza del paparazzo, il quale indisturbato ne coglie ogni sfumatura ed ogni gesto. Con indosso uno striminzito costume rosa che lascia poco spazio all’immaginazione, la Stramare concede involontarie pose sexy, come quando appena uscita dall’acqua inarca la schiena.

Leggi anche ->“Sta pianificando la mia morte…”: la sconvolgente lettera di Lady Diana

Oggi ci spiega che Carolina è stata beccata anche per le vie di Milano qualche giorno dopo ancora in totale solitudine. L’ex Miss Italia non si concede la compagnia delle amiche e pare che non abbia un accompagnatore. L’estate, tuttavia, è solo all’inizio e durante questa calda stagione qualcuno potrebbe rubarle il cuore, di sicuro lei lo ha rubato a chiunque fosse presente in spiaggia.

Impostazioni privacy