“Basta! Mi sono rotto! Non mi vedrete mai più!”: l’inaspettato addio di un noto personaggio tv

Un noto personaggio tv ha perso la pazienza ed ha annunciato a sorpresa di voler abbandonare per sempre il mondo della televisione.

Quest’oggi è andata in onda l’ultima puntata stagionale di ‘Ogni mattina’, contenitore televisivo quotidiano che va in onda su Tv8. Il programma condotto da Adriana Volpe ha riscosso in questi due anni un discreto successo e il pubblico a casa non vede l’ora che passi l’estate per poter tornare a seguirlo. Tra gli elementi di successo della trasmissione ci sono sicuramente le pagelle di Giovanni Ciacci.

L’influencer è diventato noto al grande pubblico grazie alla partecipazione a ‘Detto Fatto’ con Caterina Balivo e Adriana Volpe l’aveva voluto al suo fianco per curare la rubrica. Prima di mostrare le ultime pagelle dell’anno, però, Ciacci ha sorpreso tutti annunciando il suo addio alla televisione: “Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi è l’ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione. Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni chiuso, stop: da stasera stacco Instagram, Facebook, Twitter e non mi vedrete più in televisione”.

Leggi anche ->Temptation Island, la nuova tentatrice è da capogiro e la conoscete già

Giovanni Ciacci lascia a sorpresa la televisione: “E’ un inferno questo lavoro”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

L’addio di Giovanni ha lasciato incredula la conduttrice, la quale, visibilmente sorpresa, non sapeva come prendere la notizia, se ridere o dispiacersi per la decisione. Tanto che Ciacci ha dovuto chiarire che le sue parole non erano uno scherzo: “Te lo giuro, è la verità“. L’influencer ha poi spiegato le ragioni di questa difficile decisione: “Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto: è un inferno questo lavoro non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate…”.

Leggi anche ->Milly Carlucci, clamoroso sotto le stelle: due nomi grossi “in ballo”

La decisione è stata confermata anche a telecamere spente da un post pubblicato da Ciacci su Instagram in cui viene mostrato l’annuncio fatto in diretta televisiva, corredato da un messaggio inequivocabile: “Ciao a tutti“. Non sappiamo se dietro la sua decisione ci sia un evento in particolare o se, stanco delle soventi critiche che piovono addosso ai personaggi tv, abbia capito che ormai la sua sopportazione aveva raggiunto il limite.

Impostazioni privacy