Milly Carlucci, clamoroso sotto le stelle: due nomi grossi “in ballo”

Nel programma condotto dall’amatissima conduttrice Milly Carlucci nuovi, importanti cambiamenti all’orizzonte. E riguardano la giuria. A chi dovremo dire addio e chi, invece, è la new entry 

Fra i programmi più amati dal pubblico italiano (e più longevi) questi è senza dubbio Ballando con le Stelle. E’ dal 2005 che il programma continua a fare ascolti e a generare interesse, ma come in molti format televisivi, si sa, dopo tanti anni c’è bisogno di dare una “svecchiata” al programma.

LEGGI ANCHE => “Ti taglio la testa”: l’incubo vissuto da Barbara D’Urso

Fra le possibili novità e le numerose voci di corridoio che da settimane si susseguono, ce n’è una, in particolare, che riguarda la giuria, o meglio, l’addio di un importante membro di quest’ultima e l’arrivo di due VIP estremamente popolari a sostituirlo.

LEGGI ANCHE => La nuova fiamma di Massimo Boldi ha 34 anni meno di lui: ecco chi è

Ballando con le stelle: partenze e arrivi nella nuova giuria

Il membro della giuria il cui addio sarebbe oramai del tutto confermato è quello di Guillermo Mariotto, noto stilista e personaggio televisivo di origini venezuelane. Mariotto, in realtà, è stato uno dei giudici più di rilievo nel programma, e sono in tanti a chiedersi quale sia la motivazione dell’addio forzato a Mariotto che, in realtà, siede nella giuria dal 2005, anno in cui ebbe inizio il programma.

LEGGI ANCHE => “Dall’ombelico in su sono tutta rifatta”: i cambiamenti di Carmen Di Pietro e quella storia della protesi…

L’ipotesi più credibile è quella dell’esigenza, come si anticipava, di “svecchiare” il format del programma attraverso l’ingresso di VIP più affini, forse, anche ad un pubblico più giovane.

I nomi “in ballo” sono due, e a spifferarli sarebbero ‘Nuovo tv’ e ‘Dagospia’: Bianca Guaccero e Federico Fashion Style. Per quanto riguarda la conduttrice, quest’ultima nel corso della sua carriera si è già relazionata con canto e ballo, e, oltre a essere amata dal pubblico, avrebbe tutte le carte in regola per giudicare altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Federico Fashion Style, il noto parrucchiere delle VIP, sembra rivelarsi una scelta vincente visto il suo enorme seguito anche sui social. Anche se, a giudicare dalla coreografia della sua nuova canzone, non sembra avere troppa dimestichezza con le mosse di danza:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Impostazioni privacy