La nuova fiamma di Massimo Boldi ha 34 anni meno di lui: ecco chi è

La foto pubblicata dal settimanale Oggi non sembra lasciare spazio a troppe interpretazioni. 

Massimo Boldi sembra essere di nuovo innamorato, a giudicare dall’immagine dove si mostra sereno e sorridente in compagnia della sua nuova fiamma. Ma di chi si tratta?

Come riportato dalle testate “Leggo” e “Dagospia”, la bella donna che compare al fianco del celebre attore milanese è Anita Szacon, di nazionalità polacca. Sempre stando a quanto riportato dai rispettivi siti, Anita svolge la professione di cosmetologa e ha 41 anni, 34 in meno di Massimo Boldi.

boldi szacon

LEGGI ANCHE => Massimo Boldi scelto dalla Lombardia per una campagna, Twitter si scatena: “Trovato un modo per farci ridere”

E’ stato lo stesso attore comico, paparazzato in un ristorante, a confermare la relazione con la 41enne.

“Se sono innamorato? Credo di sì, perché ha un carattere impossibile – ha detto Boldi – Solo un uomo innamorato potrebbe resistere, è spigolosissima”.

Anita Szacon, dove vive e cosa fa nella vita 

Anita Szacon vive a Roma, dove esercita la professione di cosmetologa. Su di lei, Massimo Boldi ha solo parole dolci, anche se l’attore desidererebbe qualcosa in più da questo rapporto: “Mi piacciono la sua testa, il suo rigore, la sua sensibilità. Ma per ora c’è solo una bella amicizia fra noi. Lei mi sfugge. Si ritrae. Ma io spero di riuscire a conquistarla”.

LEGGI ANCHE => Gli auguri di buon anno di Massimo Boldi con la compagna Irene Fornaciari: “Non bastano le parole”

Sempre su Oggi, Massimo Boldi ha provato a spiegare il perché si ritrova sempre attratto da donne molto più giovani di lui. I fan non avranno dimenticato la relazione con Irene Fornaciari, arrivata quasi ad un passo dall’altare e poi terminata.

Con la Fornaciari gli anni di differenza erano gli stessi che con la bella Anita.

Come raccontato da Boldi in una puntata di ‘Vieni da me’ (talk show della Balivo andata in onda fino all’anno scorso) si trattava di un innamoramento che andava al di là dell’aspetto prettamente fisico (ed era in quel caso una vera e propria relazione, ben vista anche dalle figlie di “Cipollino”): “La sua testa, mi piace come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene”.

Adesso la speranza di Boldi è che questo nuovo invaghimento possa trasformarsi in un vero amore a lungo termine:

“La verità è che non mi rassegno. Che butto il cuore sempre oltre l’ostacolo e che spero sempre di avere accanto la donna giusta con cui passare la vita. Ma poi, inevitabilmente, il fatto che abbia 75 anni e non possa offrire una famiglia, dei figli, rema contro”.

Impostazioni privacy